In Oregon, USA, un incidente stradale è stato riportato da Jalopnik, causato da un guidatore che ha deliberatamente ignorato i segnali di chiusura stradale.

L’incidente è avvenuto quando il conducente ha rimosso un cartello che indicava chiaramente la chiusura della strada. Successivamente, la vettura si è schiantata contro un grosso terrapieno, provocando un incendio.
Questo evento è stato confermato dall’ufficio dello sceriffo della contea di Tillamook.
La strada era stata chiusa precedentemente a seguito di un’alluvione, e i lavori di ripristino erano ancora in corso.
L’ufficio dello sceriffo ha rilevato che non era la prima volta che i segnali di avvertimento venivano rimossi, un atto considerato altamente irresponsabile.
L’autista, insieme ad eventuali passeggeri, è riuscito a fuggire prima dell’arrivo delle autorità. In seguito all’incidente, è emerso che il veicolo era stato denunciato come rubato dal suo legittimo proprietario.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.