Ignora il cartello di strada chiusa, lo rimuove ma va a finire male

VEB

In Oregon, USA, un incidente stradale è stato riportato da Jalopnik, causato da un guidatore che ha deliberatamente ignorato i segnali di chiusura stradale.

Ignora il cartello di strada chiusa lo rimuove ma va a finire male
Foto@Pixabay

L’incidente è avvenuto quando il conducente ha rimosso un cartello che indicava chiaramente la chiusura della strada. Successivamente, la vettura si è schiantata contro un grosso terrapieno, provocando un incendio.

Questo evento è stato confermato dall’ufficio dello sceriffo della contea di Tillamook.

La strada era stata chiusa precedentemente a seguito di un’alluvione, e i lavori di ripristino erano ancora in corso.

L’ufficio dello sceriffo ha rilevato che non era la prima volta che i segnali di avvertimento venivano rimossi, un atto considerato altamente irresponsabile.

L’autista, insieme ad eventuali passeggeri, è riuscito a fuggire prima dell’arrivo delle autorità. In seguito all’incidente, è emerso che il veicolo era stato denunciato come rubato dal suo legittimo proprietario.

Next Post

I tre alimenti che ti permettono di vivere oltre i 90 anni

Il mistero di una lunga esistenza oltre i novant’anni potrebbe essere celato in certi alimenti specifici. Sono innumerevoli i consigli per una vita salubre e duratura, e tra questi, un esperto in longevità suggerisce particolarmente l’adozione di una dieta basata su alcuni alimenti chiave. Dan Buettner, autore e ricercatore per […]
I tre alimenti che ti permettono di vivere oltre i 90 anni