Il bambino delle previsioni meteo diventa virale sul web

VEB

Il momento esilarante in cui un ragazzino ha rubato la scena ballando dietro un conduttore, è stato catturato dalla telecamera ed è diventato virale sui social media. La presentatrice della BBC Jen Bartram stava trasmettendo le condizioni meteo a South Shields, nel Regno Unito, quando è stata messa in ombra da un ragazzino e dal suo ballo improvvisato. 

L’esilarante video, condiviso alcune settimane fa, mostra il ragazzo, che da allora è stato identificato come Leo, che si aggira nell’inquadratura e sfrutta appieno la telecamera puntata su di lui scatenandosi in un ballo particolare. Il video, condiviso da Ms Bartram su Twitter, lo mostra mentre si solleva la maglietta e mostra alcuni passi di danza, proprio dietro alla conduttrice che era completamente all’oscuro della sua presenza.

https://www.youtube.com/watch?v=kyvmmMOuHgw

Non ero consapevole di essere stata messa in ombra dal ragazzo con alcuni passi di danza piuttosto invidiabili durante le mie previsioni“, ha scritto Jen Bartram su Twitter 

Da quando è stato pubblicato sulla piattaforma, il video ha raccolto oltre 93.000 visualizzazioni e centinaia di commenti divertiti..

Next Post

Scienziato dichiara: La morte non esiste è un reset

Qualsiasi essere vivente su questa terra ha un ciclo di vita, la domanda eterna è sempre stata quella legata alla morte dunque, cos’è la morte e soprattutto cosa succede dopo la morte. Il cristianesimo e altre religioni parlano della vita eterna in paradiso o all’inferno e il buddismo offre la […]
Scienziato dichiara La morte non esiste un reset