Il bambino vestito da Bambola Assassina, terrorizza internet

VEB

Le foto di un bambino di 5 anni vestito da “Chucky”, il protagonista della pellicola “La bambola assassina” ha fatto il giro del web.

Il bambino vestito da Bambola Assassina terrorizza internet
foto@Facebook/kendramichellew

Secondo quando riportato sui social il bambino in questione è vestito da bambola assassina nella vita di tutti i giorni, le foto sono diventate virali su Internet e hanno lasciato sbalorditi gli utenti.

Condivise su Facebook, le immagini mostrano Chucky in piedi sul ciglio della strada di un quartiere residenziale in Alabama, negli Stati Uniti.

Cari genitori del ragazzino con il costume di Chucky. Riprendete il vostro bambino…. Ho quasi avuto un infarto“, ha scritto Kendra Wilson, una residente che ha avvistato il ragazzino.

Le immagini hanno sconvolto e provocato ilarità nella comunità locale e in rete.

Secondo la CBS, la signora Walden ha detto che nel momento in cui ha visto il “Chucky” ha pensato di avere allucinazioni. Tuttavia, in seguito si è resa conto che il “Chucky” non era un miraggio ma un bambino di cinque anni che aspettava un’auto che passava per poter attraversare.

Il ragazzo è stato identificato come Jackson, residente a Pinson, in Alabama. Secondo Fox News, la madre di Jackson, Britnee Reed, ha rivelato che suo figlio si è vestito da Chucky per Halloween, ma da allora il costume è rimasto un punto fermo in casa e nel quartiere.

È proprio così che è la sua personalità“, ha detto la signora Reed.

Tornando alle immagini virali, il post di Facebook ha accumulato più di 16.000 commenti e 50.000 like. Gli utenti di Internet hanno apprezzato.

Next Post

C'è una figura di dinosauro enorme sulla Luna?

Il famoso ufologo e archeologo virtuale Scott Waring ha scoperto una strana struttura sulla superficie lunare che ricorda il profilo di un dinosauro. Il ricercatore online ritiene che questa non sia un’immagine, ma in realtà una sorta di fossile di un’antica lucertola. Waring lo spiega dicendo che i dinosauri esistevano […]
una figura di dinosauro enorme sulla Luna