Pilota aereo avvista delle bagliori rossi sul fondo dell’oceano

VEB

Un pilota che sorvolava l’Atlantico ha notato uno strano bagliore rosso sul fondo dell’oceano.

Pilota aereo avvista delle bagliori rossi sul fondo de oceano

Le immagini condivise sul social Reddit, mostrano uno spaventoso bagliore rosso che non può essere spiegato.

I commenti si sono sprecati e gli scatti sono diventati virali, ognuno ha cercato di fornire la propria interpretazione.

Qualcuno ha optato per una battuta di pesca: “Può essere che i pescherecci non si siano mai radunati in così tanti da concentrare tante luci? Oppure i pescherecci con base nell’Atlantico hanno adottato la strategia cinese degli incubatoi“, ha detto un utente.

Altri utenti si sono azzardati a suggerire che questo fenomeno annuncia la fine del mondo.

Fa così caldo in questo momento che stanno iniziando incendi anche nell’oceano“, ha scherzato un utente facendo riferimento alle alte temperature di queste settimane.

I piloti hanno affrontato un fenomeno simile nel 2014. “Nella notte tra il 24 e il 25 agosto 2014, ho volato con un 747-8 da Hong Kong ad Anchorage“, ha svelato il pilota.

Durante un volo sul vasto Oceano Pacifico, da qualche parte a sud-est della penisola russa della Kamchatka, mi è successo uno degli eventi più strani della mia vita. A circa cinque ore dall’inizio del nostro volo, con il Giappone molto dietro di noi, stavamo volando a un confortevole 34.000 piedi e l’Alaska era a circa quattro ore e mezza di distanza. Alla radio, abbiamo sentito il controllo del traffico aereo parlare con altri aerei diretti alla costa occidentale degli Stati Uniti del sabotaggio dovuto ai forti terremoti a San Francisco“, ha scritto il pilota.

Ho notato un profondo bagliore rosso-arancione apparire davanti a noi, e questo è stato confermato quando ho guardato l’anteprima della foto sul retro della mia fotocamera. Non doveva esserci nient’altro che un oceano infinito sotto di noi per centinaia di miglia intorno a noi. Inizialmente sembravano una remota città o un gruppo di tipiche barche da pesca di calamari asiatici, ma non aveva senso in questa zona. Le luci che abbiamo visto erano molto più grandi della tua città media o di un gruppo di barche, ma brillavano anche di rosso e arancione invece dei soliti gialli e bianchi che fanno le città o le navi“, ha descritto il pilota.

Più ci avvicinavamo, più il bagliore diventava intenso, illuminando le nuvole e il cielo sotto di noi con uno spaventoso bagliore arancione che ci si aspetterebbe da un enorme incendio a terra. In una parte del mondo dove non ci sarebbe dovuto essere altro che acqua”.

Next Post

Il bambino vestito da Bambola Assassina, terrorizza internet

Le foto di un bambino di 5 anni vestito da “Chucky”, il protagonista della pellicola “La bambola assassina” ha fatto il giro del web. Secondo quando riportato sui social il bambino in questione è vestito da bambola assassina nella vita di tutti i giorni, le foto sono diventate virali su […]
Il bambino vestito da Bambola Assassina terrorizza internet