Il cane che commuove il web, scampato al terremoto

VEB

Sta facendo il giro del web l’incredibile salvataggio di un cane ritrovato tra le macerie di Norcia poco dopo la scossa più devastante avvenuta in questi giorni.

Il video è stato caricato sul web e condiviso fino a diventare virale, si vede il cane che comincia a spuntare dalle macerie mentre si scava tra le macerie di un edificio crollato a Norcia, ad un certo punto cominciano a venire fuori le zampe e si scopre che il cane è ancora vivo.

Si parla di oltre duecento scosse nel centro Italia e le ultime magnitudo segnalate sono state tra 4.0 e 4.6, ma anche la storia di questo bellissimo cane può dare un sostegno e ancora più forza per riuscire a passare indenni attraverso questo enorme cataclisma.

Un grazie alle squadre di salvataggio che hanno potuto tirare fuori dalle macerie questo bellissimo cane e immediatamente dissetato per non farlo disidratare.

Next Post

I Radiohead tornano ad esibirsi nel nostro paese

La notizia era nell’aria già da diverse settimane, ma si è temuto fino all’ultimo che  più che un’indiscrezione si trattasse solamente del desiderio dei fans più agguerriti di rivedere i propri beniamini dal vivo, ed invece alla fine è arrivata l’ufficialità: il prossimo anno i Radiohead torneranno ad esibirsi in […]