I Radiohead tornano ad esibirsi nel nostro paese

VEB

La notizia era nell’aria già da diverse settimane, ma si è temuto fino all’ultimo che  più che un’indiscrezione si trattasse solamente del desiderio dei fans più agguerriti di rivedere i propri beniamini dal vivo, ed invece alla fine è arrivata l’ufficialità: il prossimo anno i Radiohead torneranno ad esibirsi in Italia.

Le date sono due: il 14 giugno a Firenze, Visarno Arena, Parco delle Cascine, il 16 giugno all’I-Days, Parco di Monza, Autodromo Nazionale.

C’è anche chi parla di un’ipotetica terza data a Bologna, ma per adesso, pare che ne saranno confermate due, e chissà, però, che in futuro non ci possa essere un ulteriore annuncio.

La corsa ai biglietti (posto unico: 60 euro più diritti di prevendita) inizia ufficialmente venerdì 4 novembre, quando saranno in vendita su Ticketone.it a partire dalle 10.

I  Radiohead non si esibiscono in Italia dal 2012 e arriveranno nel Bel Paese per presentare il loro ultimo album.

L’8 maggio 2016, anticipato dai singoli «Burn the Witch» e «Daydreaming», con un video diretto dal regista Paul Thomas Anderson, la band ha infatti pubblicato l’ultimo album, «A Moon Shaped Pool».

Next Post

Rocco Siffredi, nelle sale il suo docufilm autobiografico

Mai come in questi mesi, Rocco Siffredi ha messo a nudo la sua anima, confessando anche i dettagli più intimi della sua vita e della sua carriera, in una miriade di interviste che hanno permesso di conoscerlo ben al di là dei set dove è un celebre attore porno conosciuto […]