Il marito la spinge ad un intervento chirurgico, lei si sfoga sul web

VEB

Lei in preda allo sconforto mentre il marito continua a pressarla per farla sottoporre ad un intervengo chirurgico.

La donna ha sfogato la sua rabbia ed insicurezza sul web, ha esternato le sue paure nel sottoporsi ad un intervento chirurgico, ma al marito non va proprio giù una parte del suo corpo.

La donna, che ha voluto restare anonima, scrive: “Siamo sposati da 6 anni, ho un seno piuttosto piccolo che sinceramente mi sta bene, ma mio marito continua a spingermi e punzecchiarmi per farmi sottoporre ad un intervento per aumentare le sue dimensioni“.

Non voglio sopportare tutto quel dolore, sono sempre stata così e così ero anche quando ci siamo incontrati e ci siamo innamorati, non è mai stato un problema per lui“.

Ho ragione ad essere arrabbiata? Ho provato a fargli capire che sono felice così come sono e che anche lui è sempre stato contento di me da quando ci siamo incontrati. Perché ora è un problema? Non voglio sentirmi insicura, ma sto iniziando veramente ad esserlo giorno dopo giorno“.

La donna ha pubblicato il suo sfogo sui social, rivelando peraltro che il marito si sottoporrebbe ad un trapianto di capelli, essendo praticamente calvo, in cambio del suo intervento al seno.

Continua: “Parla spesso anche dei suoi capelli perché sta diventando calvo, non è assolutamente un problema per me e ho fatto qualche piccola battuta su questo ma in passato, però lui è convinto che sia un problema“.

Vuole farsi un trapianto di capelli e di solito ne parla sempre quando mette in mezzo il discorso del mio intervento chirurgico, dicendo che si sottoporrebbe ad un trapianto di capelli in “cambio” del mio intervento di ingrandimento“.

Probabilmente starà meglio con più capelli, ma io amo ancora com’è lui adesso e non ho bisogno che cambi. Stiamo avendo meno rapporti ultimamente e sto iniziando sempre più a sentirmi respinta ed insicura, cosa devo fare?

Non sono bastati pochi minuti per far arrivare copiosi i commenti degli utenti.

Uno ha scritto: “Hai tutto il diritto di essere sconvolta. Fare una protesi al seno è un intervento chirurgico importante, non è una passeggiata nel parco. Gli hai chiesto” perché proprio adesso?“.

Un altro ha aggiunto: “Fondamentalmente, le persone hanno una crisi di mezza età e probabilmente pensano che la propria moglie non sia all’altezza, ma è proprio questo periodo che attraversa l’uomo ad evidenziare le insicurezze di una moglie, forse menzionare il divorzio potrebbe essere un’ipotesi per spaventarlo“.

Una donna ha commentato: “Un intervento del genere è anche una cosa personale. Deve essere qualcosa di cui hai bisogno Se sei a tuo agio nel tuo corpo, allora non cambiarlo. Questo tipo di intervento non è come un taglio di capelli, e non è come mettere lo smalto sulle unghie. La mancanza di soddisfazione per i suoi capelli è il vero problema da affrontare. Quello che sta facendo è condividere le sue insicurezze È insicuro riguardo al suo aspetto non al tuo, sta cercando di manipolarti nel farlo“.

Next Post

La foto fa il giro del web e nessuno capisce cosa contiene

Una foto che sembra facilmente decifrabile, almeno al primo sguardo, in realtà ha fatto il giro del web. La foto condivisa sul social Twitter ha fatto letteralmente infuriare il web perché in realtà gioca sulla capacità di ingannare il nostro cervello. Non capita spesso di vedere una foto della quale […]

Possono interessarti