Il miglior giorno per nascere? Ce lo rivela uno studio

Redazione

Il miglior giorno dell’anno per nascere e perché può fare una grande differenza nella tua vita.

Ocean Finance ha scoperto quale mese dell’anno, e la data esatta, offre le maggiori possibilità di successo nella vita.

Il miglior giorno per nascere
Il miglior giorno per nascere (Foto@Pixabay)

Cosa dice di te il tuo compleanno?

Secondo Ocean Finance, c’è un giorno dell’anno che pare sia il “migliore” in cui nascere e potrebbe avere un impatto enorme sul successo ottenuto nella vita.

I loro ricercatori hanno esaminato 650 tra le persone di maggior successo nel Regno Unito per saperne di più sui fattori che hanno in comune.

Lo studio ha scoperto che la maggior parte di coloro che si sono realizzati nella vita sono nati a settembre.

La ricerca ha anche scoperto che il 6 settembre sembra essere il compleanno più comune per le persone di successo intervistate.

I nati a febbraio e novembre sono considerati i meno riusciti, con solo il sei per cento delle persone di maggior successo che hanno compleanni in questi mesi.

Quindi quelli con i compleanni a dicembre, luglio e aprile sono al 7%, seguiti dai compleanni di agosto, giugno e gennaio all’8%, ottobre al 9%, maggio al 10% e marzo all’11%.

Ocean Finance ha anche scoperto che coloro che vivevano nella capitale inglese hanno avuto il maggior successo al 23,3 per cento, rispetto alla Scozia al 7,3 per cento e all’Irlanda del Nord all’1,2 per cento.

Ocean Finance ha anche studiato il campo, ad esempio arte, scienza e politica, ogni città eccelleva al massimo.

Londra ha scalato le classifiche con la recitazione, arte e letteratura, nonché musica e commedia ad esempio, più a Nord invece ha prodotto i vincitori di più premi in scienze e medicina.

E il sud ha visto molto successo nello sport, negli affari e nella politica.

Next Post

Quanto tempo ci vuole per arrivare su Marte

La tecnologia attuale rende possibile l’esplorazione del pianeta Marte e l’idea di inviare missioni su Marte è stata al centro dell’attenzione per molti anni. L’obiettivo principale di queste missioni sarebbe quello di scoprire se c’è o c’è stata vita su Marte e di studiare la sua geologia e il suo […]
Quanto tempo ci vuole per arrivare su Marte