Il misterioso chirurgo plastico diventato virale sui social

VEB

Il “Dr Kim“, un chirurgo plastico divenuto famoso su TikTok, ha catturato l’attenzione globale grazie ai suoi video pre e post intervento, i quali hanno suscitato reazioni di sorpresa per le trasformazioni estreme dei suoi pazienti, talvolta percepite come poco naturali.

Il misterioso chirurgo plastico diventato virale sui social
Foto@Pixabay

La sua popolarità è schizzata alle stelle l’anno scorso, quando gli utenti hanno iniziato a notare le sue peculiari rappresentazioni delle modifiche chirurgiche. Di recente, uno dei suoi video ha generato ancor più clamore, diventando argomento di ampio dibattito sul web.

Alcuni utenti della piattaforma ritengono che il “Dr Kim” possa essere uno dei chirurghi meno competenti sulla scena, o addirittura che il suo profilo sia una forma di parodia. Altri, invece, suggeriscono che le critiche possano derivare dall’interpretazione errata dei risultati immediati post-operatori, dato che i pazienti mostrati nei video non hanno ancora completato il processo di guarigione, presentandosi spesso con gonfiori o ecchimosi.

La vera identità del “Dr Kim” rimane un enigma. Le informazioni a riguardo sono vaghe: secondo alcuni report di “Surgical Times”, un’analisi inversa della foto del suo profilo suggerisce che potrebbe trattarsi di Kim Ji-hoon, un medico dalla Corea del Sud. Tuttavia, i contatti forniti sul suo account rimandano a Shanghai, Cina, dove si presume sia basato il suo servizio, con interventi che raggiungerebbero i 50.000 dollari.

I metodi e i risultati mostrati nei video del “Dr Kim” hanno alimentato dibattiti sia tra il pubblico online sia nella comunità dei chirurghi plastici. Nonostante le numerose critiche, il chirurgo sembra godere di un’affluenza costante di clientela, con alcuni pazienti che esprimono apprezzamento per il suo lavoro.

@jiezou16 Facial lift is like magic. A 58-year-old sister can become a little girl.#拉皮手術 #面部提升 #bestfacelift ♬ 안녕 _ 효린 ost. My love from the star – 뮤뮤

Ciò suggerisce che, nonostante le controversie, possa effettivamente esistere un elemento di successo nelle sue pratiche. Alcuni ritengono che sarebbe stato prudente attendere un periodo più lungo prima di pubblicare le foto post-operatorie, per evitare polemiche. Commenti ironici emergono anche online, con utenti che scherzano sulla presunta sede del suo ufficio o sulla natura ambigua della sua reputazione, evidenziando come, in alcuni casi, anche la pubblicità negativa possa rivelarsi vantaggiosa.

Next Post

Che significa lasciare una moneta su una lapide?

Hai mai passeggiato in un cimitero e osservato vari oggetti posizionati con cura sulle tombe? Tra questi, in alcune culture, le monete spiccano per un motivo specifico. Questa pratica, infatti, nasconde un significato profondo, legato al tributo verso coloro che hanno dedicato la loro vita al servizio militare. Lasciare monete […]
Che significa lasciare una moneta su una lapide