Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 13 al 18 gennaio 2019
Il paradiso delle signore trame settimanali dal 25 al 1 marzo

Continuano le avventure all’interno della Boutique il Paradiso con trame sempre più avvincenti ed emozionanti. Ecco che cosa accadrà la prossima settimana dal 13 al 18 gennaio 2019.

Il paradiso delle signore dove eravamo rimasti

Umberto viene a sapere che Marta vive con Vittorio e per evitare uno scandalo vuole costringerla a tornare a casa. Ma la ragazza sta cercando un appartamento dove trasferirsi.

Nel frattempo Nicoletta è stressata dai preparativi del matrimonio. Al Paradiso la notizia della morte di Fausto Cappi suscita sconcerto e Vittorio decide di organizzare un evento in memoria del grande ciclista.

Nel frattempo Salvatore è sempre più turbato dai sentimenti che prova per Elena. Ludovica scopre che Nicoletta aspetta un figlio da Riccardo e cerca di impedire le loro nozze. Federico confida all’amico Paolo di non essere lo studente modello che tutti credono e per evitare di ricevere la cartolina di leva chiede aiuto a Roberta per superare un esame. Tina fa di tutto per farsi notare dal discografico Sandro Recalcati ma i suoi tentativi vanno a vuoto.

A causa della caduta al Paradiso Nicoletta rischia di perdere la creatura che porta in grembo: tutti si stringono attorno alla famiglia Cattaneo mentre Riccardo in preda ai sensi di colpa fa perdere le sue tracce.

Al Paradiso si presenta un uomo che sembra interessato a Clelia: la capo commessa teme di essere rintracciata dal marito: Intanto Vittorio decide di fare a Marta un regalo molto significativo affinché possa legarla ancora di più sia a lui che al Paradiso.

Il Paradiso delle signore anticipazioni dal 13 al 18 gennaio 2019

A casa Cattaneo fervono i preparativi per il matrimonio di Adelaide, scoperto che è Agnese a cucire l’abito da sposa di Nicoletta, decide di controllare la qualità del lavoro. Saputo dell’incidente, Marta e Vittorio corrono a villa Guarnieri; qui scoprono che Riccardo usa antidolorifici e cercano di convincerlo a parlarne con Nicoletta.

Clelia dopo aver scoperto che il marito è a Milano vorrebbe fuggire ma Luciano preoccupato per la situazione della sua capo commessa le consiglia di affrontarlo per scoprire una volta per tutte cosa voglia da lei.

Nicoletta non riesce a perdonare Riccardo per averle nascosto la sua dipendenza dai farmaci e sembra decisa ad annullare le nozze. Marta però la invita a non lasciarlo. E’ giunto il grande giorno: Riccardo rimane turbato per una lettera di Ludovica dopo la notte trascorsa insieme. Anche Salvatore è in preda ai sensi di colpa per il bacio dato a Elena.

Potrebbero interessarti

Fabri Fibra, migliaia di fans urlanti a Bari per il Fenomeno

Piano piano, lungo è faticoso è stato il percorso, ma oggi Fabri…

Grande Fratello 14: Livio verrà eliminato?

Le ultime notizie dal Grande Fratello non promettono nulla di buono per…