Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 13 al 17 maggio 2019

VEB

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15:40 su Rai 1. Scopriamo insieme che cosa accadrà nella boutique di Milano.

Il Paradiso delle Signore dove eravamo rimasti

Vittorio è deciso a scoprire perché Lisa abbia mentito ma Luciano gli consiglia di concentrare le sue energie nel recuperare il rapporto con Marta. Tina decide di non partecipare al matrimonio di Antonio ed Elena.

Vittorio racconta a Luciano che Amanda lo aiuterà ad avere più informazioni sulla sorella.

Luca riceve la notizia che sua madre è in fin di vita. E mentre Agnese trova una soluzione per far partecipare Tina al matrimonio di Elena ed Antonio, la giovane Montemurro prende in considerazione l’idea di annullarlo, rattristata al pensiero che i suoi genitori non saranno presenti.

Vittorio racconta al ragionier Cattaneo quello che gli è accaduto con Lisa poi telefona a Marta ma non riesce a parlare con lei e convoca Riccardo nel suo ufficio. Luca riferisce ad Andreina di aver trovato nei documenti della madre nuove informazioni che potrebbero aiutarlo a vendicarsi di Umberto.

Dopo essersi ritrovati, Marta e Vittorio ipotizzano che dietro le bugie di Lisa potrebbe esserci una sporca manovra della Mandelli ai loro danni e decide di pedinarla. Nel frattempo Vittorio dopo aver ricevuto una strana telefonata da Marta, va da Umberto in cerca di Andreina. Nicoletta comincia ad avvertire dei forti dolori nel suo ultimo giorno di lavoro. Il Paradiso, intanto, si trova in subbuglio.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 13 al 17 maggio 2019

Silvia si precipita al Paradiso per assistere Nicoletta in travaglio. La sera Antonio dedica una serenata alla sua futura sposa.

Umberto e Vittorio arrivano alla villa di Rapallo dove Luca tiene prigioniera Marta, ma non trovano nessuno.
Quest’ultima si trova in fondo ad un dirupo ma di Luca nessuna traccia.

In casa Amatp fervono i preparativi per il matrimonio di Elena e Antonio. Roberta scopre che Federico deve partire per il servizio militare. Vittorio e Umberto soccorrono Marta e la portano in ospedale. Luciano avvisa Clelia della trappola che scatterà per Oscar il giorno dopo.

Al Paradiso Gabriella riceve un’altra lettera dal corteggiatore misterioso. A casa Cattaneo Luciano appare teso per ciò che sta per accadere.

Tina finisce sotto i riflettori della stampa dopo le dichiarazioni fatte da Nora e ha un duro scontro con la madre.

A villa Guarnieri Luca punta una pistola contro Umberto. Luciano finisce in ospedale dopo l’operazione finalizzata all’arresto di Oscar; per Umberto è il momento di affrontare i fantasmi del passato e confessare la verità alla sua famiglia. Marta e Vittorio si lasciano andare ad un bacio.

Next Post

Un posto al sole anticipazioni dal 13 al 17 maggio 2019

Nella bella Posillipo è lo sfondo sul quale si svolgono le vicende dei protagonisti della soap Un posto al sole. La location è il bel palazzo Palladini. Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate. Un posto al sole anticipazioni dove eravamo rimasti Filippo e Roberto vengono messi al corrente […]
Un posto al sole anticipazioni dal 13 al 17 maggio 2019