Il Pentagono nasconde un video di un UFO che abbatte un missile nucleare

VEB

Un recente interesse si è acceso riguardo a una registrazione video mai vista prima che mostra un oggetto non identificato interagire con un missile nucleare.

Il Pentagono nasconde un video di un UFO che abbatte un missile nucleare
Foto@Pixabay

Questo filmato risalente al 1964, girato in California, ha catturato l’attenzione degli ufficiali dell’US Air Force impegnati nella documentazione di test missilistici, secondo quanto riportato da Mail Online. Il video, che ancora non è stato divulgato al pubblico, raffigura quello che sembra essere un veicolo aereo a forma di disco che circonda un missile di prova, dopo che quest’ultimo si è distaccato dal suo stadio superiore.

L’oggetto misterioso avrebbe poi emesso un fascio laser verso il missile, apparentemente neutralizzandolo.

Il Maggiore Florenz Mansmann, uno dei testimoni dell’evento, ha descritto l’oggetto come un “disco tipico” con un centro sporgente e una base che sembra un piattino in lenta rotazione. Ha anche osservato che l’oggetto cambiava orientamento nel momento in cui veniva emesso il fascio laser, assomigliando a una sorta di piattaforma di lancio.

Tuttavia, la vicenda prende una svolta quando, dopo la visione del filmato, agenti della CIA fecero irruzione sul posto, sequestrando il materiale e imponendo il silenzio su quanto visto. Si pensava che il video fosse andato perduto fino a che Robert Hastings, un autore, non ha rinvenuto prove della sua esistenza.

Le indagini di Hastings hanno portato anche alla testimonianza dell’ex direttore dell’Advanced Aerospace Threat Identification Program (AATIP) del Pentagono, Luis Elizondo, il quale conferma di aver visionato il video e di essere a conoscenza dei dettagli del suo contenuto, oltre a sapere dove si trovi una copia presso gli uffici dell’AATIP.

Nonostante ciò, in assenza di accesso diretto al video, rimane impossibile verificare l’autenticità e la veridicità di tali affermazioni.

La reale esistenza e il significato di questa registrazione sono ancora oggetto di dibattito. Mentre alcuni speculano su un possibile intervento extraterrestre, altri esprimono scetticismo sulla genuinità del video, evidenziando la necessità di ulteriori indagini.

Next Post

Sai cos'è la sindrome del cuore spezzato

La sindrome del cuore spezzato, spesso scatenata da intensi shock emotivi come la scomparsa di persone care, separazioni dolorose, o l’esperienza di tradimenti, si manifesta con sintomi quali dolore al petto, difficoltà respiratorie, palpitazioni, vertigini e perdita di coscienza. Gli specialisti indicano che tali esperienze traumatiche non solo causano sofferenza […]
Sai cose la sindrome del cuore spezzato