Il pozzo della morte, l’incredibile follia in India – Video –

VEB

Si tratta della “follia” del momento, un livello assolutamente nuovo di pazzia legata ad una pista praticamente verticale che gira in circolo e viene percorsa da auto.

Definita la “ruota della morte” o anche il “pozzo della morte”, si tratta della bravata del momento, una sorta di pozzo nel quale le auto partono e corrono in modo tale da girare in tondo in pendenza praticamente verticale.

Le auto proseguono a velocità costante, tale velocità deve appunto essere sempre uguale per evitare scontri e cadute che sarebbero fatali, come se non bastasse nel video diffuso in rete partecipano anche dei motociclisti, uno di loro addirittura stende la parte superiore del suo corpo su un’auto mentre con i piedi continua a tenere la sua moto.

La pista circolare ha un’altezza di nove metri e in cima possiede una sorta di ringhiera dalla quale è possibile ospitare un pubblico pronto ad applaudire a queste bravate.

Next Post

Luna, come è nato il nostro satellite? La nuova teoria

Luna, come è nato il nostro satellite? Una nuova teoria in campo. Il nostro satellite sta lì, in attesa essere ammirato, bello e solitario. In qualche misura ancora misterioso, sebbene là sopra ci siamo stati più di una volta. E il mistero riguarda la sua nascita, problema sul quale possiamo […]
Luna, come è nato il nostro satellite? La nuova teoria