Il Segreto, anticipazioni domenica 23 ottobre

VEB

Dopo che Il Segreto non ci ha abbandonato neppure di sabato, vediamo assieme cosa ci riserva nella puntata serale di domenica 23 ottobre.

Nella puntata odierna vediamo che Sol e Lucas trascorreranno alcune ore spensierate insieme. Poco dopo, però, il medico sarà poco tranquillo a causa dell’imminente operazione che Candela e Rosario gli chiederanno di effettuare per salvare Bosco.

Il ragazzo infatti, grazie a Francisca che è andata a chiedere aiuto e ha salvato anche Beltran, è stato ritrovato dai concittadini, ma si teme che possa restare paralizzato per sempre.

L’esito dell’operazione alla fine sembra positivo, e Sol chiede il motivo di quel momento di esitazione, ma Lucas non le dà risposta. In seguito, inveisce contro di lei, mostrando una debolezza nascosta mai uscita prima d’ora.

Grande è l’angoscia di Candela e Rosario. Le due donne del Jaral sono in pena non solo per Bosco, ma anche per il piccolo Beltrán. Il bambino infatti rischia non solo di perdere suo padre, ma anche di essere affidato alla Montenegro, che è comunque sua nonna

L’avvenimento principale però è  il disgelo tra Francisca e Bosco: dopo l’operazione l’uomo chiederà di vedere sua nonna, responsabile del suo salvataggio. Rosario rimarrà sorpresa da quella richiesta che però, viste le circostanze, appare legittima.

Arsenio continua nella sua macchinazione machiavellica per minare il rapporto tra Carmelo e Severo, le cui conversazioni finiscono sempre in discussione.

Intanto Hipolito desidererà sposare Grazia e si mostrerà in pubblico con lei, pur risultando ancora sulla carta legato a Quintina. Cosa deciderà di fare l’uomo?

Next Post

Bob Dylan, ma davvero è maleducato e arrogante?

La sua consacrazione con un Nobel doveva essere la notizia del secolo, con una svolta decisa nel valorizzare e dare finalmente il giusto riconoscimento a quella che è un’arte a tutti gli effetti, eppure si sta trasformando in una pantomima che certamente non fa bene  e rende onore a nessuno. […]