Il Segreto, anticipazioni giovedì 16 febbraio

Dopo aver assistito all’arrivo in paese di Camila, che risulta subito simpatica a tutti tranne che proprio al marito, che ha sposato senza conoscere, e ai nuovi progetti di Francisca per rovinare i due matrimoni dei fratelli Santacruz, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, giovedì 16 febbraio, vediamo che Camila vuole approfittare dell’assenza di suo marito Hernando per prendere dimestichezza con l’ambiente nel quale si troverà a vivere: apporta delle modifiche alla tenuta e cerca di conquistarsi la simpatia di Beatriz: questa confida alla giovane Mella quali sono le sue intenzioni e i suoi progetti con Hernando, ma questa ha stranamente una reazione malinconica.

Anche Francisca decide di far visita alla nuova arrivata, incuriosita. Ma matrona però teme anche che Raimundo possa mettersi in pericolo, manifestando così palesemente a favore dei lavoratori.

Ella informa Ulloa che la Guardia Civile sta cercando le matrici con le quali gli anarchici fabbricano banconote false e incarica Mauricio di proteggere Raiumundo dai rivoltosi.

Rafaela inizia a lavorare alla locanda e sembra molto interessata alla battaglia civile di Raimundo in favore dei lavoratori.

Alfonso propone una romantica vacanza ad Emilia.

Infine Fe chiede un prestito di 600 pesetas a Francisca per entrare in affari con Onesimo che vuole vendere il tamarindo: ovviamente la Montenegro rifiuta.

Loading...
Potrebbero interessarti

Anticipazioni Beautiful e Una Vita 30-4 dicembre 2015

Ecco a voi le anticipazioni settimanali delle soap Beautiful e Una vita…

Michele Placido, Suburra sbarca a Venezia

Sbarca a Venezia la serie tv presentata dall’attore e regista Michele Placido…