Fedez e il regalo “riciclato” alla sua Chiara

Come tutti gli innamorati del mondo, anche Fedez e Chiara Ferragni hanno voluto celebrare San Valentino, scegliendo di condividere sui social, coi loro milioni di fans, i doni e i gesti d’amore che si sono scambiati.

Ma un particolare ha colpito l’attenzione generale: Chiara ha postato una foto dell’anello che le ha comprato Fedez per l’occasione, un trilogy importante. Il regalo è sicuramente molto bello e particolare, però in queste ore i più attenti si sono accorti che un gioiello molto simile il rapper lo aveva già comprato alla sua ex fidanzata, Giulia Valentina.

Certo, a guardare bene, i tre diamantini di Chiara, che ha infilato l’anello al medio, forse in attesa di farlo adattare all’anulare, sono più grandi di quanto non fossero quelli molto più piccoli riservati a Giulia, ma certamente il giovane poteva usare un po’ più di fantasia.

Fantasia che comunque ha usato per un altro gesto: per questo giorno speciale Chiara ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video molto buffo di Fedez. Con indosso una pelliccia a forma di cuore (che costa la bellezza di 12.500 euro) il rapper ha mostrato le sue doti da ballerino, danzando per la fidanzata sulle note di All you need is Love dei Beatles.

The Blonde Salad commenta nel video: “Ecco perché sono innamorata di lui!”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Alessia Marcuzzi, nessuna lite con la Blasi per la conduzione del GfV

Le malelingue vedono cattiveria e rivalità ovunque, soprattutto quando le protagoniste sono…

Selvaggia Lucarelli si vendica di Salvo Sottile

Un antico proverbio orientale suggerisce di sedersi sulla riva del fiume ed…