Il Segreto, anticipazioni mercoledì 11 novembre

VEB

Anche oggi, mercoledì 11 novembre, il palinsesto di Canale 5 ha riservato ai fedeli telespettatori una nuova e intensa puntata della soap opera spagnola più amata dagli italiani, Il Segreto.

Dopo ormai diversi giorni in cui tutti i protagonisti vivono una profonda angoscia per la scomparsa della piccola Esperanza, oggi finalmente si arriverà a un primo punto di svolta.

Tutti in realtà danno Esperanza per spacciata, tutti tranne Gonzalo che non riesce a darsi pace: il figlio della levatrice si sente in colpa per non aver creduto alle parole di Maria che ha cercato in tutti modi di metterlo in guardia. Non riuscendo dunque a darsi pace il giovane decide di rimettersi da solo alla ricerca di Esperanza e, finalmente, trova un interessante indizio: lungo le rive del fiume si imbatterà nella copertina che avvolgeva Esperanza nel momento del rapimento. Che la piccola sia veramente ancora viva a dispetto di quello che tutti pensano?

Intanto alla villa aumentano i sospetti di donna Francisca verso Fulgencio: Bernarda conferma alla Montenegro di avere qualche riserva sul comportamento del marito, e che l’uomo la picchia di continuo. Cosa sta tramando Fulgencio?

Francisca al momento sembra non aver escogitato nessun piano, il suo unico desiderio sembra infatti essere quello di conquistare la fiducia di Bernarda in modo da poterla aiutare senza troppe difficoltà. Ci riuscirà?

Isidro e Anibal sono impegnati invece a scoprire chi continua a seguirli e a provocare danni alla loro casa. I due Buendia non possono immaginare che Doroteo si trovi a Puente Viejo e che sia giunto con l’intenzione di ammazzarli.

Next Post

I misteri di Laura: puntata 19 novembre 2015 anticipazioni

Il 19 novembre andrà in onda la quinta puntata della fiction I misteri di Laura che sta riscuotendo molto successo. Nel quinto episodio, intitolato Il mistero dell’alibi perfetto, vedremo Laura che avrà a che fare con la morte di uno scacchista che morirà proprio mentre si trovava in compagnia della […]