I misteri di Laura: puntata 19 novembre 2015 anticipazioni

VEB

Il 19 novembre andrà in onda la quinta puntata della fiction I misteri di Laura che sta riscuotendo molto successo.

Nel quinto episodio, intitolato Il mistero dell’alibi perfetto, vedremo Laura che avrà a che fare con la morte di uno scacchista che morirà proprio mentre si trovava in compagnia della sua amante. Tutto fa pensare ad un omicidio d’amore ed infatti la principale indiziata sarà la moglie dell’uomo. Laura però combatterà con le unghie e con i denti perché crede fermamente che la donna sia innocente.

Ovviamente la fiction ci fa vedere le due vite di Laura: la prima come mamma e l’altra come persona diligente al lavoro. Infatti vedremo Laura Moretti passare la notte in compagnia di qualcuno: chi sarà mai?

La quinta puntata de I misteri di Laura dovrebbe spostarsi da Canale 5 a Rete 4. Tra i protagonisti ricordiamo Carlotta Natoli, Daniele Pecci e Gianmarco Tognazzi, che stiamo vedendo in una versione del tutto nuova.

 

 

Next Post

Il triangolo delle Bermuda il mistero si infittisce

Il triangolo delle Bermuda ad oggi risulta essere tra i luoghi più misteriosi di tutto il pianeta, negli anni in questa particolare zona è accaduto tutto e il contrario di tutto. Sparizioni misteriose che puntualmente si sono verificate in quel tratto di mare, da grosse navi da trasporto ad aerei […]
Il triangolo delle Bermuda il mistero si infittisce