Il segreto antietà: Nastro adesivo per un effetto lifting istantaneo

VEB

Una donna di nome Chloe ha recentemente sconvolto il mondo dei social media con la sua insolita tecnica di “lifting istantaneo” utilizzando dei semplici nastri adesivi per il viso. Tuttavia, molti spettatori sono rimasti scettici riguardo ai risultati, suggerendo che potesse aver utilizzato filtri per alterare l’aspetto finale. Nonostante le critiche, Chloe ha difeso la sua tecnica e ha condiviso ulteriori dettagli sul suo metodo.

Il segreto antieta Nastro adesivo per un effetto lifting istantaneo
Foto@Pixabay

Chloe, una giovane donna proveniente dagli Stati Uniti, ha presentato il suo consiglio antietà su TikTok, affermando che l’uso del nastro adesivo le ha donato un effetto di “lifting istantaneo. Il nastro, che consiste in due adesivi collegati da un elastico, promette di migliorare la compattezza della pelle, fornendo l’aspetto di un intervento chirurgico senza dover sottoporsi effettivamente a un’operazione.

In uno dei suoi video, Chloe dimostra ai suoi fan come applicare i nastri sulla sua faccia senza trucco. Mentre tira fuori il nastro, ammette scherzosamente che lo fa solo perché è l’unico tipo di video che riceve molte visualizzazioni. Successivamente, si massaggia le guance e preme sulla piega naso-labiale. Al momento di togliere le mani, le rughe sembrano scomparire, e il suo viso appare più teso e compatto.

Tuttavia, molti spettatori erano scettici riguardo ai risultati di Chloe, suggerendo che stesse utilizzando un “filtro antirughe” per ottenere l’effetto nei video. Uno degli osservatori ha notato un cambiamento nel colore dei capelli di Chloe, sostenendo che avesse rimosso il filtro dopo aver applicato il nastro. Un altro ha sottolineato una “cambiamento improvviso” nella struttura della sua pelle. Un terzo spettatore ha ammesso di amare Chloe, ma ha affermato di notare l’utilizzo del filtro.

In risposta alle accuse, Chloe ha definito tali insinuazioni una “truffa”. Ha deciso di mostrare un video passo dopo passo spiegando la sua tecnica e ha cercato di dissipare i dubbi degli spettatori. Ha spiegato che non può mostrare l’intera faccia nel video perché deve usare la tensione di entrambi i lati del nastro per ottenere l’effetto desiderato. Tuttavia, ha promesso di dimostrare l’applicazione con le sue mani.

Chloe ha spiegato che la posizione sopra l’orecchio, adeguatamente massaggiata, può correggere le rughe naso-labiali o le rughe del sorriso, come preferisce chiamarle. Ha anche sottolineato che i nastri possono essere applicati sulla fronte per sollevare le sopracciglia o lungo la mascella per nascondere un “doppio mento”. Ha insistito sul fatto che il nastro letteralmente tira indietro la pelle, sottolineando che non si tratta affatto di una truffa.

Chloe ha anche affrontato le critiche secondo cui alcuni spettatori sostengono che il nastro non aderisca bene o che potrebbe esserci un errore di fabbricazione. Ha suggerito che potrebbe essere necessario posizionare correttamente i nastri o che i capelli sciolti potrebbero coprirli, spiegando che molti commenti affermavano di non riuscire a vedere il nastro registrato nei suoi video. Ha enfatizzato che il nastro non dovrebbe essere visibile perché il suo scopo è fornire un effetto naturale.

In conclusione, Chloe continua a difendere la sua tecnica di “lifting istantaneo” utilizzando il nastro adesivo per il viso. Nonostante le accuse di utilizzo di filtri, Chloe sostiene che il suo metodo sia autentico e ha cercato di smentire tali speculazioni mostrando un video passo dopo passo. Sebbene le opinioni siano ancora divise sulla veridicità dei risultati, Chloe continua a condividere la sua tecnica con i suoi fan, invitandoli a provarla per sé stessi.

fonte@DailyStar

Next Post

Si finge morto per un anno su TikTok e viene ingaggiato da CSI Vegas

Josh Nalley del Kentucky ha compiuto un percorso insolito nel mondo di Hollywood, passando dal fingere la morte su TikTok ad ottenere un ruolo da attore in CSI: Vegas. Mentre molti aspiranti attori cercano di farsi strada attraverso audizioni, anni di formazione ecc. Josh ha dimostrato che a volte tutto […]
Si finge morto per un anno su TikTok e viene ingaggiato da CSI Vegas