Si finge morto per un anno su TikTok e viene ingaggiato da CSI Vegas

VEB

Josh Nalley del Kentucky ha compiuto un percorso insolito nel mondo di Hollywood, passando dal fingere la morte su TikTok ad ottenere un ruolo da attore in CSI: Vegas. Mentre molti aspiranti attori cercano di farsi strada attraverso audizioni, anni di formazione ecc. Josh ha dimostrato che a volte tutto ciò di cui hai bisogno è un po’ di creatività e molto duro lavoro.

Si finge morto per un anno su TikTok e viene ingaggiato da CSI Vegas
Si finge morto per un anno su TikTok e viene ingaggiato da CSI Vegas (Foto@Pixabay)

Come riporta LadBible, per quasi un anno intero, Josh ha pubblicato un video su TikTok ogni singolo giorno, fingendo di essere morto, nella speranza di catturare l’attenzione di uno show televisivo e avere l’opportunità di diventare famoso. Centinaia e centinaia di clip lo ritraevano sdraiato a terra, immobile come un cadavere. Il suo obiettivo era di perfezionare l’interpretazione di un cadavere e rendere le sue inquadrature convincenti. Con il tempo, Josh ha imparato a trattenere il respiro e a evitare movimenti involontari, migliorando così la sua performance.

La sua idea è nata dopo aver notato il successo di una donna che pubblicava video sulla salsa piccante e riceveva numerose offerte da aziende del settore. Josh si è chiesto se potesse ottenere risultati simili interpretando un cadavere in TV. Dopo 321 giorni, il suo desiderio si è avverato quando CSI: Vegas si è messo in contatto con lui, attratti dalla sua fama virale su TikTok. Gli è stata offerta l’opportunità di interpretare un cadavere in uno degli episodi della serie, realizzando così il suo sogno.

Nonostante la sua mancanza di esperienza nel campo della recitazione, Josh ha dimostrato un’impressionante dedizione nel migliorare la sua abilità di interpretare un cadavere. In un’intervista al Courier Journal, ha ammesso di sentirsi a disagio nel parlare davanti alla telecamera, ma si è rivelato eccellente nel rappresentare un cadavere.

Ha dichiarato: “Posso sdraiarmi lì e comportarmi come se fossi morto abbastanza facilmente“. Ha anche sottolineato l’importanza di creare un contesto attivo intorno a sé nei video, in modo che sembrasse che il cadavere fosse immobile mentre il mondo intorno a lui si muoveva.

Non tutto è stato semplice durante la sua esperienza sul set di CSI: Vegas. Josh ha rivelato di aver involontariamente interrotto una ripresa lasciando acceso il suo telefono e, nel momento peggiore, un operatore di telemarketing ha deciso di chiamarlo. Nonostante queste piccole difficoltà, Josh non ha intenzione di lasciare il suo lavoro di gestione di un ristorante. Tuttavia, ha ricevuto numerose offerte per interpretare un cadavere in altre produzioni, suggerendo che la sua carriera nell’interpretazione potrebbe essere appena all’inizio.

La storia di Josh dimostra che il duro lavoro e la determinazione possono portare a risultati sorprendenti. Attraverso la sua creatività e la sua dedizione nel fingere la morte su TikTok, è riuscito ad attirare l’attenzione dell’industria cinematografica e ad ottenere una grande opportunità di carriera. La sua storia ci ricorda che ogni tanto, in un mondo strano e meraviglioso come quello di Hollywood, le strade alternative possono portare al successo.

Next Post

I misteriosi sguardi di Jack Nicholson in Shining

I fan di Shining sono stati mobilitati dopo la condivisione di alcune strane teorie sulla performance di Jack Nicholson. Come riporta il magazine LadBible, Filippo Ulivieri, sceneggiatore e conferenziere nonché autore di “Stanley Kubrick e me“, ha condiviso su Twitter una scoperta “davvero insolita” che ha fatto mentre rivedeva The […]
I misteriosi sguardi di Jack Nicholson in Shining