In Alaska esiste una piramide sotterranea tenuta nascosta

VEB

Esiste una piramide in Alaska tenuta nascosta dal governo degli Stati Uniti?

Sarebbe una scoperta shock quella legata ad una piramide sotterranea che emette gigantesche quantità di energia e che verrebbe tenuta “segreta” dal governo degli Stati Uniti.

In Alaska esiste una piramide sotterranea tenuta nascosta
Una piramide tenuta nascosta negli Stati Uniti (Foto@depositphotos.com)

Nel maggio 1992, un’esplosione sotterranea di un megatone in Cina ha causato ondate sismiche in tutto il mondo, l’esplosione è stata registrata dai sismometri del governo degli Stati Uniti e le loro scoperte hanno rivelato anomalie geologiche inaspettate nel nord di Anchorage, in Alaska.

La giornalista Linda Moulton Howe è stata incaricata di esaminare le letture dell’ufficiale controspionaggio Douglas Mutchler.

Tutto è stato anche raccontato in un famoso documentario sul canale History Channel, dove si spiega che la giornalista è stata contattata da un ex operaio navale.

L’uomo, che desiderava rimanere anonimo per motivi di sicurezza, sosteneva che suo padre era un ingegnere e aveva le prove di una piramide segreta sotterranea.

La giornalista spiega: “Suo padre ha avuto un’importante carriera in Marina e successivamente gli è stato chiesto di continuare a lavorare in Alaska per un progetto molto speciale legato a qualcosa di sotterraneo che sprigiona molta energia”.

La giornalista ha anche aggiunto che c’erano “ascensori per pozzi minerari” nella regione: “Sarebbe andato giù alla base di un’enorme piramide usando degli ascensori. Il suo lavoro è stato quello di cercare di capire come viene generata questa enorme quantità di energia“.

Viene spiegato nel documentario: “Non c’è dubbio che ci sia un insabbiamento in corso e qualcosa è stato trovato lì in Alaska. Penso che il motivo per cui è stato coperto è che dovremmo riscrivere completamente la scienza delle origini umane“.

Il concetto che ad un certo punto c’era una civiltà industrializzata globale che aveva raggiunto una tecnologia che in realtà era superiore alla nostra perché non possiamo costruire facilmente piramidi come questa oggi.”

La domanda sulle origini delle piramidi di Giza ha spesso sconcertato esperti – con le complesse strutture che appaiono tecnologicamente avanzate per gli antichi egizi.

E le presunte “piramidi” trovate in Antartide hanno scatenato le affermazioni di antiche civiltà che hanno vissuto lì, nel passato.

Next Post

Un nuovo studio riscrive la storia dell'umanità

Una recente scoperta di strumenti di pietra scheggiata del Paleolitico, solleva interrogativi su quale razza possa aver inventato questi tipi di strumenti. I più antichi strumenti di pietra scheggiata conosciuti sono stati trovati in Kenya, questi sono i cosiddetti strumenti di tipo Olduvai, che potrebbero essere stati utilizzati per la […]
Un nuovo studio riscrive la storia de umanita