In coma per due mesi: E’ stato il periodo più bello della mia vita

VEB

Una donna del Regno Unito ha definito i due mesi trascorsi in coma, il periodo più bello della sua vita.

In coma per due mesi stato il periodo più bello della mia vita
foto@depositphotos.com

Irene Vamplu, 81 anni, dal Regno Unito, ha trascorso due mesi in coma e lo ha definito il momento più bello della sua vita.

La donna britannica è finita in coma nel 2016 dopo aver subito un ictus. Afferma di ricordare una sensazione di completa calma.

Era solo buio e silenzio, non sentivo niente, non vedevo niente, ma la pace che è rimasta con me da allora è stata assolutamente incredibile. Non c’era niente di terribile nell’oscurità e nel silenzio, solo pace e tranquillità“, spiega la donna.

Irene crede che il coma di due mesi l’abbia salvata dal cancro. Durante gli esami post-ictus, i medici hanno scoperto un tumore al polmone. La formazione si è rivelata benigna ed è stata rimossa con successo.

La donna britannica afferma che ora ogni giorno si sveglia e si addormenta con una sensazione di armonia interna.

La cosa principale è non essere ossessionati da qualcosa, basta seguire il percorso, goderselo e lasciarlo essere. Non sono sicura che tu possa ottenere una tale pace nella meditazione profonda, non posso spiegarlo, lo è semplicemente“, spiega la donna.

Next Post

Saranno scelte delle persone per visitare il futuro, la rivelazione sui social

Un sedicente viaggiatore del tempo ha rivelato che ci sarà una selezione di sole otto persone che saranno trasportate nel futuro. Il viaggiatore del tempo su TikTok @timevoyaging ha affermato che selezionerà otto persone a caso da portare nell’anno 2906 in modo che possano assistere ai danni che le persone […]
Saranno scelte delle persone per visitare il futuro la rivelazione sui social