Saranno scelte delle persone per visitare il futuro, la rivelazione sui social

VEB

Un sedicente viaggiatore del tempo ha rivelato che ci sarà una selezione di sole otto persone che saranno trasportate nel futuro.

Saranno scelte delle persone per visitare il futuro la rivelazione sui social
foto@depositphotos.com

Il viaggiatore del tempo su TikTok @timevoyaging ha affermato che selezionerà otto persone a caso da portare nell’anno 2906 in modo che possano assistere ai danni che le persone hanno causato alla Terra.

Un utente di TikTok che afferma di essere un “viaggiatore nel tempo” afferma di essere tornato nel 2022 per portare otto persone selezionate casualmente nell’anno 2906 nel tentativo di salvare il mondo, come riporta il Daily Star.

L’utente @timevoyaging ha pubblicato spesso video con un elenco di catastrofici disastri naturali che le persone in tutto il mondo dovranno affrontare entro il 2024 se la crisi climatica non verrà scongiurata.

Ora, l’utente afferma di avere in programma di portare pochi eletti nel futuro per vedere il “il caos” causato dagli umani nella speranza che quando torneranno al proprio tempo saranno in grado di prevenirlo.

Nel video, che ha ottenuto più di 4.000 Mi piace, l’utente di TikTok ha scritto: “Sì, sono un viaggiatore del tempo reale. Presto porterò 8 persone nel futuro. In meno di 6 mesi, 8 persone a caso che scelgo andranno all’anno 2906. Vedranno il caos e il caos che l’umanità ha causato e lo impediranno quando torneranno“.

Questo non solo dimostrerà che sono un viaggiatore nel tempo, ma ti darà la possibilità di vedere il futuro” ha concluso il sedicente viaggiatore del tempo.

I commenti si sono sprecati tra utenti che ovviamente scherzavano sul post e altri che erano molto affascinati dall’idea di poter andare così avanti nel tempo.

Un utente ha scritto: “Puoi portarmi, per favore, ho sempre voluto andare?!

Un secondo utente invece ha commentato: “Mi piacerebbe. Penso che sarebbe interessante e informativo, ma mi piacerebbe tornare poi a questo tempo“, mentre un terzo utente ha voluto mettere alla prova il viaggiatore del tempo chiedendo: “Se sei reale, allora cosa accadrà il 31 ottobre 2022“.

Next Post

Rabdomanzia, ci credeva anche Albert Einstein

Presentata da sempre come un’arte antica usata per scovare acqua, tesori sepolti e persino persone scomparse, nella rabdomanzia credevano anche molti personaggi illustri. La rabdomanzia, in termini generali, è l’arte di trovare le cose nascoste. Di solito, questo si ottiene con l’aiuto di un bastone da rabdomante, bacchette o un […]
Rabdomanzia ci credeva anche Albert Einstein