Incredibile formazione nuvolosa nei cieli della Thailandia

VEB

Un’incredibile formazione nuvolosa in stile EndGame, avvistata nei cieli della Thailandia.

Il turista che ha filmato la formazione nuvolosa non credeva ai suoi occhi, convinto di aver catturato un “UFO” che emerge da una gigantesca nuvola rossa come in una scena dell’ultimo film della serie Avengers.

Darren Blakeley, 53 anni, ha filmato la bizzarra formazione di nuvole mentre era in vacanza a Phuket, in Tailandia, lo scorso 22 aprile.

Il filmato mostra anche altri passanti che si fermano dopo essere rimasti a bocca aperta osservando questa sorta di oggetto fluttuante.

Nel video, la formazione di nuvole rosse galleggia senza meta in un cielo chiaroscuro, ha una sorprendente somiglianza con le scene viste nell’ultimo film della serie Avengers: Endgame.

Lampi di fulmine attraversano l’interno della nuvola, con un rumore di sottofondo che sembra essere effettivamente un tuono, poi due oggetti luminosi emergono dall’interno della formazione prima di librarsi sopra la formazione nuvolosa.

Darren, originario della Nuova Zelanda, ha dichiarato: “Ho iniziato le riprese perché ricordo di aver pensato che era un evento incredibile e che non avevo mai visto niente del genere.

Pic: KENNEDY NEWS

Credo quelle che erano sparse nel cielo fossero realmente degli UFO. Tutti erano estasiati da ciò che vedevano, nessuno stava parlando erano semplicemente sbalorditi“.

Poi prosegue il racconto: “Questa era l’unica nuvola nel cielo in quel momento e si muoveva abbastanza rapidamente.

Dopo aver postato il video online, la clip è stata vista da oltre 2 milioni di persone e sono stati in molti a paragonare quell’avvistamento alla pellicola di Avengers, qualcuno ha avanzato anche delle ipotesi commentando:

Mai visto alcuna formazione di nuvole come questa prima! Incredibile ma anche spaventoso! Potrebbe essere un portale “.

Fonte@DailyStar.Co.Uk

Next Post

La sposa sceglie la damigella per un motivo poco nobile

La damigella d’onore è rimasta scioccata dalla richiesta assurda della sposa. Una damigella d’onore è rimasta a bocca aperta dopo aver scoperto la vera ragione per cui era stata scelta per la cerimonia di matrimonio della sua amica. Quando si viene scelti come damigella o come testimone per un matrimonio, […]
La sposa sceglie la damigella per un motivo poco nobile

Possono interessarti