La sposa sceglie la damigella per un motivo poco nobile

VEB

La damigella d’onore è rimasta scioccata dalla richiesta assurda della sposa.

Una damigella d’onore è rimasta a bocca aperta dopo aver scoperto la vera ragione per cui era stata scelta per la cerimonia di matrimonio della sua amica.

Quando si viene scelti come damigella o come testimone per un matrimonio, spesso si prova un certo brivido e anche un po’ di ansia, ma in ogni caso resta comunque quella bella sensazione di sentirsi stimati dalla persona che ci ha scelto.

Ma una damigella d’onore ha recentemente scoperto la ragione per cui era stata scelta per la festa di nozze della sua amica, in realtà la scelta non era “caduta” su di lei in quanto amica, ma semplicemente perché la sposa la riteneva “meno attraente” di lei.

La damigella, ha voluto condividere la sua storia sui social ovviamente senza fare nomi per non mettere in imbarazzo la sposa, ha spiegato che il matrimonio della sua amica era programmato per settembre e poco prima lei avrebbe dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico di protesi al seno .

L’ho sognato a lungo e finalmente ho avuto l’opportunità e i soldi per farlo“, ha spiegato.

Mentre l’entusiasmo cresceva anche per questo piccolo “ritocchino” che aveva sempre sognato, la sposa era tutt’altro che contenta e addirittura aveva chiesto alla sua amica di ritardare l’intervento a dopo il matrimonio e svela:

Ieri mi ha chiesto se avessi potuto prendere in considerazione l’idea di farlo dopo il suo matrimonio, ma sono rimasta sorpresa, perché sa che è il momento giusto per me e ci sono tante ragioni dietro questa mia scelta“.

Ero curiosa di sapere perché me lo avesse chiesto, ha detto che voleva essere la più bella della sua festa di nozze e avrei potuto metterla in ombra con il mio seno rifatto“.

Poi ha proseguito il racconto: “Le ho detto che se la disturbava così tanto, avrei potuto indossare qualcosa che non avesse messo in risalto il seno, ma lei è sembrata ferita mi ha salutato e se n’è andata“.

Dopo la loro conversazione, l’amica ha iniziato a capire perché altre amiche non erano state scelte per fare le damigelle, evidentemente perché erano troppo belle ed appariscenti per la sposa.

Non ha incluso la nostra migliore amica che in effetti è molto bella, in pratica ha scelto persone che pensa siano meno carine di lei e in qualche modo sono finita in questa lista“.

Sono stati molti a commentare la storia, ma uno dei commenti più significativi era:

Hai aspettato tanto per avere questo intervento chirurgico, non rinviarlo per nessuno, se non può accettarlo, allora non merita di averti accanto a lei il giorno del suo matrimonio“.

Next Post

Una vita trame dal’11 al 17 maggio 2019

Una vita è irrefrenabile tanto che va in onda anche il sabato e la domenica senza sosta. Ecco che cosa accadrà nei prossimi episodi della soap. Una vita dove eravamo rimasti Diego è deciso a tenere Blanca all’oscuro delle sue presunte condizioni di salute e va da Samuel per chiedergli […]

Possono interessarti