Incredibile presenza catturata in un video fuori ad un ospedale
Incredibile presenza catturata in un video fuori ad un ospedale

Una presenza, catturata dalle telecamere, utilizzando una vecchia sedia a rotelle fuori ad un ospedale.

Il personale dell’ospedale è rimasto sbalordito dopo che le telecamere di sicurezza hanno registrato la sedia a rotelle di una persone che era morta, che si muoveva da sola.

Secondo colori i quali ci credono, sarebbe stato lo spirito dell’ex proprietario dopo la sua morte all’ospedale di Udon Thani, nel nord della Thailandia.

La CCTV del 23 maggio mostra la sedia a rotelle che rotola lentamente da un angolo, avanzando verso una rampa senza che nessuno la spinga.

Ad un certo punto, la sedia a rotelle sembra muoversi all’indietro verso una piccola pendenza prima di fermarsi vicino al punto di partenza.

Lo stranissimo incidente ha suscitato preoccupazione tra i lavoratori dell’ospedale quando hanno trovato la sedia a rotelle fuori posizione la mattina successiva.

Thanasak Pakdeenuan, direttore dell’ospedale locale Ban Kham Doung, ha confermato che si tratta di una sedia a rotelle manuale, quindi nessuno avrebbe potuto controllarla.

Ha confermato: “Era una notte ventosa e crediamo che la sedia a rotelle potrebbe essere stata spazzata via da una raffica“.

Thanasak ha aggiunto che la sedia a rotelle è stata donata dall’ex proprietario, che è deceduto in ospedale.

Ha detto: “Anche se il vento avrebbe potuto forse spostare la sedia, stiamo programmando di organizzare un evento sacro buddista per recitare preghiere e rispettare lo spirito dell’ex proprietario, solo per essere al sicuro.

fonte#ViralPress

Loading...
Potrebbero interessarti

Multata perchè andava a 700 km/h, record eccezionale

Multe reali o semplicemente “metodi” per far cassa da parte dei comuni?…

Un buco sulla superficie di Marte porta ad una grotta?

9 anni fa, il Mars Reconnaissance Orbiter, fotografò uno strano buco sulla…