Pulisce le scarpe da ginnastica, il video diventa virale sul web
Pulisce le scarpe da ginnastica il video diventa virale sul web

Faith Chapelle ha condiviso un video sul suo canale YouTube rivelando come ha usato un semplice dentifricio per trasformare completamente le sue scarpe da ginnastica sporche.

Quando si tratta di primavera ed estate, un nuovo paio di scarpe da ginnastica bianche è esattamente ciò di cui hai bisogno per abbinare qualsiasi vestito.

Anche se sul mercato sono presenti numerosi smacchiatori e prodotti sbiancanti, non sempre rimuovono completamente lo sporco, soprattutto sulle tipiche scarpe da ginnastica bianche.

Ma prima di decidere di buttare via le scarpe, una donna ha rivelato il prodotto che ha reso le sue scarpe da ginnastica come nuove avvertendo però che potrebbe non funzionare con tutti i materiali, quindi bisogna procedere con cautela.

In una clip spiega: “Ti mostrerò come passare da questo colore sporco a questo …” – mentre mostra le nuove e migliorate scarpe da ginnastica bianche luminose prima di rivelare che ha utilizzato semplicemente del dentifricio.

Una volta che Faith ha aggiunto il dentifricio al suo solito prodotto per la pulizia, ha detto: “i risultati finali si sono rivelati davvero buoni” e sembravano “mille volte meglio di prima” mostrando il risultato.

Nel video Faith inizia immergendo le scarpe in acqua calda dove c’è una piccola quantità di detersivo per bucato.

Quindi ricopre l’intera scarpa con il dentifricio prima di usare uno spazzolino da denti inutilizzato per pulire a fondo la superficie.

Un account Instagram di trucchi per la casa, Simple Hacks, raccomanda un dentifricio bianco poiché un dentifricio colorato può macchiarli piuttosto che pulirli.

Ma perchè il dentifricio ci si chiede? Apparentemente il bicarbonato di sodio nel dentifricio agisce come un abrasivo e aiuta a rimuovere le macchie proprio come fa con i nostri denti.

Faith quindi consiglia di lasciarle in ammollo in un secchio di candeggina per sei ore.

E sebbene non sia necessario, Faith consiglia di mettere le scarpe nella lavatrice per liberarle dalla candeggina e lasciarle asciugare all’aria per 24 ore.

Da quando Faith ha pubblicato il video sul suo canale Youtube , ha ricevuto 475.000 visualizzazioni, con un numero di persone che hanno elogiato il suggerimento nella sezione commenti.

Un fan ha detto: “Questo è il miglior video che ho visto finora. Puoi letteralmente vedere le scarpe diventare più pulite mentre si lava il dentifricio“.

Un altro ha detto: “Immagino che il dentifricio non sia solo per rendere i denti bianchi!

E un terzo ha commentato: “Grazie, mi ha davvero aiutato, le mie scarpe sembrano nuove di zecca!

Loading...
Potrebbero interessarti

Una persona su cinque trova il cavallo nella foto

Un test davvero particolare al quale sono stati sottoposte tante persone in…

Parassitismo, il bello di vivere a spese di un qualcun altro

Nel linguaggio comune, quando ci si riferisce ad una persona che non…