Incredibile rapina organizzata per un motivo assurdo

VEB

L’episodio si è verificato il 5 giugno presso una stazione di servizio nello stato dell’Oklahoma, negli Stati Uniti. Isaias Jones ha riferito che un uomo è entrato nel suo posto di lavoro, minacciandolo con un biglietto che recitava: “Dammi tutti i tuoi soldi o ti sparo“. Intimidito dalla richiesta, Jones ha consegnato il denaro.

Incredibile rapina organizzata per un motivo assurdo
Foto@Pixabay

Come riporta il Daily Star, nel tentativo disperato di lasciare il lavoro in anticipo, un individuo ha pianificato una rapina in una stazione di servizio, ma le cose non sono andate come previsto. Isaias Jones, dipendente del negozio, ora è accusato di appropriazione indebita insieme a due complici.

Successivamente, la polizia ha identificato Steven Jones (nessun parente di Isaias) come il principale sospettato della rapina. Tuttavia, ulteriori indagini hanno rivelato che il furto faceva parte di un piano concepito da Alyia Locke, un’amica comune, per far uscire Isaias Jones dal lavoro in anticipo.

Sembrerebbe che l’impiegato della stazione di servizio abbia chiesto ad Alyia Locke di organizzare la rapina, così da poter lasciare il lavoro prima del previsto. Di conseguenza, è stata redatta la nota di rapina utilizzata da Steven Jones per compiere il crimine.

La polizia ha dichiarato che Alyia Locke è stata arrestata per un mandato di cattura pendente ed è emerso che aveva fornito messaggi di testo che confermavano la storia di Steven Jones. Isaias Jones è stato arrestato mercoledì ed è ora accusato di appropriazione indebita e cospirazione per commettere un crimine. Anche Alyia, oltre al suo mandato di cattura, potrebbe essere accusata di appropriazione indebita, secondo quanto confermato dalla polizia.

Steven Jones, l’uomo incaricato della rapina che avrebbe consentito ad Isaias di ottenere un giorno di ferie, è stato accusato di cospirazione per appropriazione indebita e possesso di un’arma da fuoco, in seguito ad una condanna per un precedente crimine.

Il Dipartimento di Polizia di Tulsa ha rilasciato una dichiarazione in merito a questo incidente, sottolineando che “questo non è il modo consigliato per lasciare il lavoro in anticipo“. Hanno inoltre voluto avvertire le persone che tale comportamento è inaccettabile e non dovrebbe essere replicato.

Al momento, tutti e tre i soggetti coinvolti si trovano dietro le sbarre in attesa di processo. La polizia non ha fornito ulteriori aggiornamenti sull’incidente.

Next Post

Segnali alieni dal centro della Via Lattea, le teorie al riguardo

Una recente ricerca ha sollevato l’interessante ipotesi che i segnali ripetuti provenienti dal centro della galassia della Via Lattea potrebbero essere un tentativo di comunicazione da parte di civiltà aliene. Mentre stiamo continuando a ricevere segnali misteriosi dalle profondità dello spazio, i risultati di questo studio suggeriscono che potrebbero provenire […]
Arrivano segnali alieni dal centro della Via Lattea le teorie al riguardo