Incredibile UFO catturato sul vulcano messicano

VEB

Un cittadino residente in Messico si è trovato a fotografare un UFO che sorvolava il vulcano Popocatepetl.

Incredibile UFO catturato sul vulcano messicano

Un cittadino residente ad Atlixco (Puebla, Messico) ha riferito ad un portale locale di essersi svegliato presto la mattina e di aver sentito l’eruzione del vulcano Popocatepetl.

Secondo Carla, la donna che ha riferito l’accaduto, il suo ragazzo ha tirato fuori il cellulare e ha iniziato a scattare foto e video, concentrandosi sulla luna piena che fa capolino dal fianco della montagna.

Poi mi ha inviato una foto tramite WhatsApp e quando mi sono svegliata l’ho vista e l’ho condivisa sul mio stato WhatsApp“, ha detto Carla.

Successivamente, Carla ha iniziato a ricevere messaggi da amici che le raccontavano di oggetti simili a UFO che volavano vicino al vulcano, come riferisce il portale Esoreiter.ru.

Poiché il mio ragazzo non è un fan dei social media, gli ho chiesto se potevo caricare la sua foto su Twitter e ha detto di sì“, ha aggiunto la ragazza.

Il noto ufologo Scott Waring ha studiato questa fotografia e ha deciso di commentarla nel suo blog. Il ricercatore ha sottolineato che il vulcano Popocatepetl è diventato il vulcano più famoso del mondo a causa del fatto che gli UFO vengono spesso osservati accanto alla bocca del vulcano.

Secondo Waring, la foto ha dettagli sorprendenti, tanto che puoi vedere il metallo del velivolo, la forma, le cuciture lungo il materiale. In precedenza, questo non poteva essere visto.

Next Post

Un bambino trova un dente di megalodonte sulla spiaggia

Un bambino ha trovato un dente di squalo megalodonte su una spiaggia del Maryland negli Stati Uniti. È una scoperta irripetibile, dicono gli esperti, che è stata fatta anche mentre la bambina di nove anni era a caccia di fossili con i suoi genitori. Molly Sampson, nove anni, era a […]
Un bambino trova un dente di megalodonte sulla spiaggia