Insegna al figlio di 3 anni come caricare una pistola

VEB

L’uomo insegnava al figlio di 3 anni come caricare la pistola.

L’uomo, che secondo quanto riferito dalle autorità, è stato invitato a presentarsi alla stazione di polizia per un’inchiesta, era apparso in un video mentre insegnava al figlio di soli 3 anni come caricare una pistola.

THANE: La polizia di Thane nel Maharashtra ha iniziato una ricerca dopo aver visionato un video che mostra un uomo che insegna al figlio di tre anni come caricare una pistola.

Il video era diventato virale ed era stato condiviso migliaia di volte, mostrava l’uomo, residente nel distretto di Titwala, come caricare i proiettili nella pistola e come tenere l’arma in pugno.

Un funzionario della stazione di polizia locale di Kalyan ha detto che l’uomo nel video gestisce una scuola a Titwala. Il funzionario non ha rivelato il suo nome.

Per il video, a quanto pare, era stato utilizzato un revolver regolarmente registrato da un parente dell’uomo.

L’uomo, che secondo come riferito si era recato a Delhi per un lavoro, è stato invitato a presentarsi quanto prima, al suo rientro, alla stazione di polizia per l’inchiesta, hanno riferito i funzionari.

Next Post

La Russia ha tenuto segreto il falso sbarco sulla Luna

La Russia avrebbe mantenuto il segreto del finto sbarco sulla Luna degli Stati Uniti per evitare un conflitto. La Russia avrebbe mantenuto il segreto sul falso sbarco sulla Luna, per evitare un eventuale conflitto nucleare, questa è l’ultima teoria dopo alcune nuove rivelazioni. Gli astronauti americani Neil Armstrong, Buzz Aldrin […]
La Russia ha tenuto segreto il falso sbarco sulla Luna