Insegnante cambia sesso per sposare un suo studente

VEB

Un’insegnante donna si è sottoposta ad un intervento per diventare un uomo e sposare un suo studente.

Insegnante cambia sesso per sposare un suo studente
foto@Pixabay

Un’insegnante di educazione fisica di nome Aarav Kuntal, che vive nel Rajasthan, in India, è nata donna, ma in seguito ha pensato di cambiare sesso. Kuntal, il cui nome è Meera, ha deciso di dare vita alla sua idea quando si è innamorata di una studentessa delle scuole medie di nome Kalpana.

Ho sempre voluto sottopormi ad un intervento chirurgico per cambiare il mio genere. Ho subito il mio primo intervento chirurgico a dicembre 2019“, ha detto l’insegnante transgender Aarav Kuntal.

Dopo il suo primo intervento chirurgico nel 2019, Meera ha cambiato il suo nome in Aarav Kuntal. Dopo il transgender, Aarav e Kalpana si sono uniti con il permesso dei genitori.

L’ho amato fin dall’inizio. Lo avrei sposato anche se non avesse subito questo intervento. Sono andato con lui per l’operazione“, ha detto Kalpana ad ANI.

Next Post

Giappone: crocchette di manzo per ordinarle attendi 30 anni

Le crocchette di manzo più ricercate del Giappone, chi li ordina adesso deve aspettare 30 anni per la consegna. Succede in una macelleria della città giapponese di Takasago che ha fatto impazzire il mondo con le sue crocchette di manzo di Kobe. Il prodotto è così richiesto che la lista […]
Giappone crocchette di manzo per ordinarle attendi 30 anni