Ipnotizzatore rivela: Faccio provare piacere alle donne con il pensiero

VEB

L’ipnotizzatore Devlin Wylde aiutava le persone a raggiungere gli obiettivi nella loro vita. Ora la sua voce promette alle donne “i piaceri più intensi della loro vita“.

Se me lo avessero detto 10 anni fa avrei dato a 5.000 donne al giorno il piacere massimo solo con la voce, non ci avrei mai creduto” spiega Wylde.

Ma è quello che faccio, dallo studio in fondo al mio giardino. Le persone mi pagano per sperimentare il climax, ma non metto mai un dito su nessuno. Ascoltano solo la mia voce“.

Mi sono qualificato come istruttore NLP nel 1988 e sono stato un ipnotizzatore qualificato per 20 anni, originariamente aiutando a motivare gli uomini d’affari a raggiungere i loro obiettivi“.

È solo negli ultimi cinque anni che mi sono concentrato sulla realizzazione di tracce audio per provocare piacere“.

Ho inventato la mia storia, l’ho messa su YouTube nel 2014, per vedere quale fosse la reazione. Ho usato alcune abilità di PNL e un po ‘di ipnosi e le ho impostate su una storia con tema ‘essere sedotti in spiaggia‘”.

“Il feedback è stato sorprendente, le donne mi hanno detto quanto fosse intenso il loro piacere, così ho iniziato a creare altre storie e a metterle su altre piattaforme. Dopo tre mesi ho investito in attrezzature e insonorizzazione, trasformando il mio giardino in uno studio adeguato“.

Provare piacere con la tecnica ipnotica di Devlin Wylde

Ora ho creato 24 libri, con molti altri in cantiere. Il più popolare, scaricato da 300.000 persone, è una fantasia sui rapporti orali“.

Dal momento del lockdown per il coronavirus, ho visto un picco nel traffico al mio sito Web. Se non sei in grado di uscire e socializzare, perché non migliorare la tua vita intima a casa?“.

La metà di questi clienti sono uomini, regalando ai loro partner i loro desideri unici. Non rido mai di nulla, sarebbe irriverente per le persone che hanno condiviso i loro desideri più profondi con me. È un privilegio avere la loro fiducia“.

“Le donne si sentono rilassate nelle loro camere da letto, un luogo sicuro per provare piacere. Certo ci sono anche i lati negativi, una donna è partita dal Canada, dicendo che avrei dovuto passare una notte con lei. Un’altra ha addirittura minacciato di far male ai miei cani se non fossi andato a letto con lei“.

In che modo Devlin regala piacere con la sua voce?

● Gli ascoltatori dovrebbero essere soli, con circa 40 minuti di tempo ininterrotto per se stessi, e sono incoraggiati a sdraiarsi a letto, idealmente senza vestiti, e usare le cuffie per un’esperienza più intima.

● Ogni storia ha un’introduzione lentamente costruita per incoraggiare gli ascoltatori a rilassarsi completamente. Si svolge una storia semplice, usando immagini delicatamente suggestive (ad es. Apertura di petali di rosa, rugiada luccicante, visioni di foreste). Il linguaggio alla fine diventa più esplicito.

● Vengono utilizzate tecniche di ipnosi, quindi mentre sei in uno stato di trance, in nessun momento potresti non essere svegliato, se dovessi esserlo.

● Alcune donne sperimenteranno piacere più volte, mentre altre ascoltano diversi momenti della storia. Altri possono trovare semplicemente giovamento per il sonno o il relax.

Next Post

Pianeti abitabili, il numero è superiore alla popolazione della Terra

Gli scienziati hanno presentato interessanti risultati delle loro ricerche. Come si è scoperto, il numero di pianeti su cui la vita può esistere in teoria è maggiore del numero di persone sulla Terra. L’universo è incredibilmente grande, quindi ci sono sicuramente pianeti su cui, se non una vita intelligente, almeno ci […]
Pianeti abitabili il numero superiore alla popolazione della Terra