Pianeti abitabili, il numero è superiore alla popolazione della Terra
Pianeti abitabili il numero superiore alla popolazione della Terra

Gli scienziati hanno presentato interessanti risultati delle loro ricerche. Come si è scoperto, il numero di pianeti su cui la vita può esistere in teoria è maggiore del numero di persone sulla Terra.

L’universo è incredibilmente grande, quindi ci sono sicuramente pianeti su cui, se non una vita intelligente, almeno ci sono possibilità di vita primitiva.

Solo nella nostra galassia, ci sono miliardi di pianeti che assomigliano, come dimensioni alla Terra e ruotano attorno a stelle come il Sole. Gli astronomi hanno anche scoperto che questi pianeti si trovano in aree non troppo fredde o calde, quindi la nascita degli organismi è del tutto possibile.

Il numero di pianeti abitabili comparabile al numero degli abitanti della Terra.

Gli scienziati che utilizzano i dati della NASA hanno scoperto che ci sono circa 8,8 miliardi di gemelli terrestri nella Via Lattea.

Si scopre che il numero di possibili pianeti abitabili è maggiore delle persone sulla Terra. Tali conclusioni sono state fatte da Jeff Mercy con i colleghi dell’Università della California a Berkeley.

In futuro, sarà determinato se i pianeti rilevati hanno un’atmosfera.

Queste conclusioni sono state fatte dopo numerosi calcoli basati su informazioni raccolte e analizzate nel corso di quattro anni dal telescopio Keplero.

Loading...
Potrebbero interessarti

Apple e LG, nel futuro dell’iPhone c’è la fotocamera 3D

I futuri iPhone potrebbero essere dotati di fotocamera 3D: Apple e LG…

Gli scienziati vogliono usare i laser per guidare civiltà aliene sulla Terra

Gli scienziati vogliono usare i laser per guidare civiltà aliene sulla Terra,…