Pianeti abitabili, il numero è superiore alla popolazione della Terra

VEB

Gli scienziati hanno presentato interessanti risultati delle loro ricerche. Come si è scoperto, il numero di pianeti su cui la vita può esistere in teoria è maggiore del numero di persone sulla Terra.

L’universo è incredibilmente grande, quindi ci sono sicuramente pianeti su cui, se non una vita intelligente, almeno ci sono possibilità di vita primitiva.

Solo nella nostra galassia, ci sono miliardi di pianeti che assomigliano, come dimensioni alla Terra e ruotano attorno a stelle come il Sole. Gli astronomi hanno anche scoperto che questi pianeti si trovano in aree non troppo fredde o calde, quindi la nascita degli organismi è del tutto possibile.

Il numero di pianeti abitabili comparabile al numero degli abitanti della Terra.

Gli scienziati che utilizzano i dati della NASA hanno scoperto che ci sono circa 8,8 miliardi di gemelli terrestri nella Via Lattea.

Si scopre che il numero di possibili pianeti abitabili è maggiore delle persone sulla Terra. Tali conclusioni sono state fatte da Jeff Mercy con i colleghi dell’Università della California a Berkeley.

In futuro, sarà determinato se i pianeti rilevati hanno un’atmosfera.

Queste conclusioni sono state fatte dopo numerosi calcoli basati su informazioni raccolte e analizzate nel corso di quattro anni dal telescopio Keplero.

Next Post

Va a giocare a golf ma sul campo trova una sorpresa

Un golfista è riuscito a filmare due “ospiti inaspettati” sul un campo di golf della South Carolina. La lotta, tra due enormi alligatori, si stava svolgendo alla buca 18, tutto questo al golf club dell’Hilton Head Lakes a Hardeeville la scorsa settimana. I golfisti hanno osservato che questo “incontro ravvicinato” degli alligatori […]
Va a giocare a golf ma sul campo trova una sorpresa