Isola dei Famosi tra malori ed abbandoni

VEB

Se già gli ascolti televisivi non sono eccezionali, come del resto non lo sono stati quelli delle ultime edizione che hanno visto i telespettatori progressivamente disinteressarsi allo show che sembra non avere più nulla di nuovo da dire e da mostrare, questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi, inaugurata da una manciata di giorni, sembra essere caratterizzata da malori ed abbandoni.

Dopo che, la scorsa settimana, c’erano già stati gli abbandoni di Giovanni “John” Vitale e Francesca Cipriani, in queste ore arriva anche il ritiro dell’ex modella Youma Diakite.

Un ritiro che arriva assolutamente inaspettato, dato che la giovane non aveva comunque dato segni di cedimento o di malesseri eccesivi, né aveva avuto scontri con gli altri naufraghi o con il pubblico da casa durante la diretta settimanale.

Ma è stata la stessa modella a spiegare il suo addio: Non è accaduto niente di grave. Arriva un punto in cui il gioco finisce perché capisci che le persone a cui vuoi bene stanno male. Mio figlio sta prendendo in modo un po’ traumatico la lontananza e quindi ho deciso di tornare a casa”.

“Di quest’isola porterò nel cuore i miei compagni di avventura, soprattutto Marco Maddaloni, Ghezzal, e Aaron Nielsen, me li porto nel cuore”, ha quindi chiosato l’ormai ex naufraga spiegando le sue ragioni nel daytime quotidiano.

Ma parallelamente anche un altro concorrente ha avuto dei problemi: si tratta di Paolo Brosio che si è allontanato dai suoi compagni per farsi assistere dai medici.

Brosio ha chiesto di vedere un medico dopo che il suo corpo è stato ricoperto di punture: “Io vorrei rimanere – ha detto – perché ho sempre combattuto in tutta la mia vita. Mi sembra di gettare la spugna ma in realtà si tratta della mia salute”.

Ed un medico che ha osservato le numerose punture che ricoprono il suo corpo ha momentaneamente preferito portarlo via dall’Isola per ulteriori accertamenti. Riuscirà a riunirsi ai suoi compagni o assisteremo all’ennesimo abbandono?

Next Post

Neil Holmes, il sosia di Hitler svela le richieste più assurde

Neil Holmes ha lavorato come Adolf Hitler per circa 15 anni e può guadagnare oltre 500 sterline l’ora per soli 10 minuti di lavoro. Neil Holmes è un infermiere, ma accanto al suo lavoro, con la tipica fascia oraria dalle 9 alle 5, fa qualcosa di totalmente diverso e molto […]