Jason di Venerdì 13, trovato in fondo ad un lago

VEB

Jason di Venerdì 13 è stato trovato proprio in fondo ad un lago, la scoperta ha fatto il giro del web.

Una statua fedele riproduzione di Jason Voorhees, della serie di film “Venerdì 13“, è stata scaricata sul fondo di un lago dell’Arizona prima che i funzionari del parco intervenissero e ne ordinassero la rimozione.

Jason di Venerdi 13 trovato in fondo ad un lago
foto@Flickr

La statua è stata collocata in profondità nel lago Pleasant nel 2018 dal subacqueo Zachary Nagy che ha affermato che ci sono volute “settimane” per la costruzione.

Nagy ha detto ad Arizona Central : “Quasi tutti coloro che si tuffano a Lake Pleasant lo sanno“.

Quando gli è stato chiesto perché lo avesse fatto, Nagy ha spiegato che i subacquei spesso mettono oggetti insoliti sott’acqua come progetti personali o per fungere da marcatori.

Oltre al serial killer immaginario, Nagy ha detto che c’erano anche alcuni scheletri falsi, un tavolo da poker e un albero di Natale.

Tuttavia, quando i funzionari del parco lo hanno scoperto, non sono rimasti affatto colpiti e hanno ordinato che fosse dragato fuori dal lago.

Il supervisore del Lake Pleasant Regional Park, David Jordan, ha riferito ad Arizona Central:

Dobbiamo davvero essere consapevoli e rispettosi della natura. Questa è una delle nostre cose più grandi. Sono rimasto davvero sorpreso di vedere una cosa del genere. C’è sempre un po’ di umorismo dietro, ma allo stesso tempo siamo molto preoccupati di… cercare di mantenere strutture pulite affinché le persone possano divertirsi“.

La statua fedele riproduzione di Jason di Venerdì 13 non è stata trovata più

Quando è trapelata la notizia che la statua sarebbe stata rimossa, è stata lanciata una petizione per sollecitare le persone a salvare la statua con l’hashtag: #savejason che ha raccolto oltre 2.000 firme.

Un aneddoto però ha fatto accapponare la pelle, perchè è stato affermato che quando i subacquei sono scesi per recuperare la statua, jason era introvabile.

Dawna Taylor, portavoce di Maricopa County Parks and Recreation, ha dichiarato al quotidiano che 150 volontari hanno trascorso cinque ore a perlustrare il lago alla ricerca della statua il 22 settembre 2018 e sono riusciti a ripulire ben 200 sacchi di rifiuti, ma non sono stati in grado di trovare Jason.

fonte@LadBible

Next Post

Ripreso oggetto ovale nascosto dietro le nuvole

Il 9 giugno 2021, il testimone oculare di questo episodio, stava installando le sue telecamere di sicurezza per catturare una tempesta di fulmini su Medford, nell’Oregon, quando improvvisamente è aparsa una forma ovale scura che si è mossa tra le nuvole. L’oggetto simile a un disco volante vola in giro […]
Ripreso oggetto ovale nascosto dietro le nuvole