Jennifer Garner è incinta del quarto figlio?

Redazione

Incredibile ma vero: Jennifer Garner sembra proprio che aspetti il quarto figlio! Non ci si può credere.

Possibile che giovane com’è, ne possa sfornare uno dietro l’altro? E no, non è possibile. Lei ha indubbiamente una pancia arrotondata, forse troppo. O si è messa a mangiare con impegno, oppure davvero sta accadendo di nuovo qualcosa.

E’ quello che sostiene il famoso Daily Mail. Il tutto a un anno dalla separazione con Ben Affleck. Insomma, questa ragazza non sta ferma un attimo, bisogna tenerla con le briglie per non farle combinare altri guai.

Nel frattempo l’attore Ben Affleck, che forse non ha preso bene la separazione, è apparso ingrassato, per niente in forma. Ma tutto sommato ci vuol poco a riprendersi un bel fisico a 43 anni.

Basta qualche birra in meno e un po’ di sport. La causa del divorzio con la spilungona Jennifer pare essere stato un flirt con la baby sitter dei figli. Tutta questa tragedia per una poverina che magari, stando tutto il giorno a casa a badare ai figli, si sarà sentita pure sola! Un po’ di solidarietà anche in questo senso non fa mai male. O no?

Next Post

Alessia Marcuzzi in vacanza a Londra con Paolo

Tutti al mare a mostrar le chiappe chiare. Oppure: tutti in montagna a scalare. O ancora: in campagna per una grigliata all’aria aperta. Invece no, non è sempre così. Alessia Marcuzzi preferisce Londra e le sue bellezze, preferisce la vacanza culturale. Insieme al marito Paolo Calabresi e alla figlia Mia, […]
Alessia Marcuzzi in vacanza a Londra con Paolo