Alessia Marcuzzi in vacanza a Londra con Paolo

VEB

Tutti al mare a mostrar le chiappe chiare. Oppure: tutti in montagna a scalare. O ancora: in campagna per una grigliata all’aria aperta. Invece no, non è sempre così. Alessia Marcuzzi preferisce Londra e le sue bellezze, preferisce la vacanza culturale.

Insieme al marito Paolo Calabresi e alla figlia Mia, viene ritratta su Instagram. Per la non più giovane Alessia pare che questo sia un momento d’oro, tutto va per il meglio sia da un punto di vista familiare che sotto il profilo lavorativo.

Scrive la bella Alessia da Londra: “Il modo più divertente per visitare Londra d’estate? Gli autobus a due piani che fanno il tour della città mostrandovi le principali attrazioni, monumenti, piazze e musei! Ce ne sono tantissimi”. “Potete prenderli ovunque senza prenotare e pagando il ticket potrete salire e scendere dove volete!”.

E’ vero, è un modo divertente e diverso di godersi una vacanza. La divina Alessia ha ragione, anche se in verità adesso anche Roma è intasata da una marea di questi bus a due piani dedicati alle visite organizzate della città. Ma a Roma forse si paga di meno.

Next Post

Orlando Bloom dove va Katy Perry vado io

Si potrebbe dire quasi che sono l’uno l’ombra dell’altra, sembra uno scherzo eppure Orlando Bloom e Katy Perry si sono ritrovati insieme anche alla DNC. La DNC ovvero la Democratic National Convention, la convention democratica alla quale ha partecipato la candidata presidente Hillary Clinton, la cantante infatti ha seguito diversi […]
Orlando Bloom dove va Katy Perry vado io