Justin Bieber e Kendall Jenner hot in intimo per Calvin Klein

Negli ultimi anni il bad boy più amato dalle ragazzine, di mezzo mondo, Justin Bieber,  non ha certo lesinato foto in cui si mostrava in tutta la sua bellezza, ma di certo le recenti immagini che stanno circolando in rete e che fanno parte della nuova campagna pubblicitaria di Calvin Klein, gli rendono particolarmente giustizia.

Nelle immagini e nel video della nuova campagna multimediale globale di Calvin Klein per la P/E compaiono un mix di artisti, ma certamente il più conturbante è il biondino, che in intimo sta facendo impazzire il web.

Justin, infatti, si è spogliato per mettere in mostra il suo fisico e, ovviamente, il suo underwear, così come ha fatto Kendall Jenner che è di nuovo testimonial del brand.

Kendall negli scatti si rilassa in un letto morbido e bianco in pose molto provocanti, con una mano maliziosamente infilata sotto il top e gli occhi chiusi. La posizione hot della modella di intimo è “ammortizzata” dai capelli naturali e dal trucco leggero, che consiste in un ombretto bronzo.

Sia lei che Bieber sono stati immortalati tra le lenzuola in underwear mentre dormono, sognano e toccano le loro parti intime. Obiettivo dichiarato della campagna è quello di descrivere in modo provocatorio e sexy gli atteggiamenti tipici della cultura giovanile, dove ogni cosa deve essere mostrata, anche i momenti più intimi e riservati.

Loading...
Potrebbero interessarti

Lele Mora: tutte le sue confessioni

Qualche giorno fa lo abbiamo visto raccontare la sua nuova vita, in…

Patty Pravo, spalla lussata durante la vacanza in Salento

Tra l’orda di turisti che quest’anno hanno letteralmente invaso le spiagge del…