Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, amore già al capolinea

VEB

Alla fine il loro è stato semplicemente un fuoco di paglia, un amore che a quanto pare ci ha messo più a tempo a sbocciare, negli studi televisivi naturalmente, che a concludersi una volta che le telecamere si sono spente.

E’ infatti già finita ufficialmente tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo: il tronista di Nola e la studentessa siciliana si sono lasciati e hanno fatto sapere sui social che tra loro non è scoccato nulla, e quella scintilla che li aveva uniti non è bastata a costruire qualcosa di solido, capace di sopravvivere alle difficoltà quotidiane.

Barbato aveva dichiarato pochi giorni fa di non essere innamorato della moretta di Gela, ma i più maliziosi hanno malignato che a far scappare Sophia sarebbe stato il riavvicinamento del tronista alla sua ex fidanzata Serena Panella.

Su questo pettegolezzo il tronista si è sfogato sui social, con parole dure: “Ma pensate veramente che io possa aver visto la mia ex durante il programma? Ma pensate veramente che Sophia non sia lì solo per le telecamere e la voglia di apparire? Ma pensate veramente che dietro tutto questo teatrino qualcosa non sia stato pilotato?“.

Continua ancora, nei confronti di una ragazza che lo ha criticato, dicendo: “Che ti manca dalla vita? Perché sarei viziato? Cosa ne sai tu di me? Sei un po’ depressa che non hai niente di meglio da fare che correre sul mio contatto ad offendere?”.

Next Post

Sanremo 2016: 11 febbraio serata dedicata alle cover

Il Sanremo si sta avvicinando e, oltre ad ascoltare buona musica, è molto attesa la serata delle cover che ci sarà l’11 febbraio in cui i Campioni portano un brano dal passato. Tra gli autori scelti compaiono Lucio Battisti e Renato Carosone. Francesca Michielin canterà Il mio canto libero mentre […]