Kate Middleton sta attraversando una crisi matrimoniale?

In tutte le apparizioni pubbliche sono sempre apparsi sereni e felici, l’uno accanto all’altra: genitori premurosi, coniugi innamorati, Kate Middleton e il principe Williams sono l’emblema della perfetta famiglia felice.

Eppure, stando a numerosi tabloid inglesi, la duchessa starebbe attraversando un momento di crisi coniugale, il cui esito non sarebbe poi così scontato.

Secondo pettegolezzi sempre più insistenti, il Duca di Cambridge si sarebbe avvicinato sempre più a una vecchia amica di famiglia, l’ex modella Rose Hanbury, una 35enne che nel 2009 ha sposato David Rocksavage, 59anni, marchese di Chilmondeley.

A Kate questa intima amicizia non starebbe affatto bene, anzi: a quanto pare sarebbe sul piede di guerra e avrebbe allontanato lei dalle loro vite.

Ad avvallare l’ipotesi della crisi, anche un prossimo viaggio in Nuova Zelanda che Williams farà senza la consorte: colpa della crisi?

Di certo c’è che la casa Reale ha più volte smentito ma ora Kate si è stancata: ha allertato gli avvocati, ma non per chiedere la separazione, bensì per mettere a tacere la campagna mediatica che si è scatenata e che la vede, suo malgrado, protagonista.

Loading...
Potrebbero interessarti

Shonda Rimes produrrà successi per Netflix

I numeri non sono ancora stratosferici, ed i conti sovente non tornano,…

Silvia Provvedi testimonia in tribunale per il suo Fabrizio

Il processo a suo carico procede spedito, vista la mole enorme di…