Sai qual è la cosa più costosa al mondo?

VEB

Gli oggetti più costosi al mondo sono spesso unici e rari, con una storia o un’eredità unica che li rende preziosi.

Alcuni sono opere d’arte, altri gioielli o orologi, e altri ancora sono automobili o immobili.

Sai quale la cosa piu costosa al mondo
foto@Pixabay

Ecco alcuni degli oggetti più costosi al mondo e il prezzo pagato

  • Pink Star Diamond: Questo diamante rosa di 59,60 carati è stato venduto all’asta da Sotheby’s per 83 milioni di dollari nel 2017. È considerato uno dei diamanti più rari e preziosi al mondo.
  • I giocatori di carte di Paul Cézanne: Questo dipinto è stato venduto per un incredibile importo di 250 milioni di dollari nel 2011, diventando così una delle opere d’arte più costose mai vendute.
  • Graff Pink Diamond: Questo diamante rosa di 24 carati è stato venduto per 46 milioni di dollari nel 2010. È considerato uno dei diamanti più rari e preziosi al mondo.
  • Ferrari 335 Sport Scaglietti: Questa macchina da corsa degli anni ’50 è stata venduta per 32 milioni di dollari nel 2016, diventando così una delle automobili più costose mai vendute.
  • Rolls-Royce Sweptail: Questa auto su misura è stata venduta per un prezzo di circa 13 milioni di dollari nel 2017. È considerata una delle automobili più esclusive e costose al mondo.
  • Patek Philippe Supercomplication Pocket Watch: Questo orologio da taschino è stato venduto per 24 milioni di dollari nel 2014. È considerato uno dei più complessi e rari orologi al mondo.
  • The Pink Promise Diamond: Questo diamante rosa di 14,93 carati è stato venduto per 31 milioni di dollari nel 2018. È considerato uno dei diamanti più rari e preziosi al mondo.
  • Villa Leopolda: Questa villa sulle colline di Nizza, in Francia, è stata venduta per 750 milioni di dollari nel 2008. È considerata una delle proprietà immobiliari più costose al mondo.

Questi sono solo alcuni degli oggetti più costosi al mondo. Con prezzi così alti, questi oggetti sono accessibili solo a una ristretta cerchia di persone estremamente ricche.

Tuttavia, la loro rarità e unicità li rendono oggetti di desiderio per molte persone.

Next Post

Simula la sua morte per vedere quante persone ci sono al funerale

Può sembrare una cosa macabra ma forse molte persone sarebbero curiose di vedere cosa potrebbe accadere al proprio funerale, soprattutto chi avrebbe partecipato. Il 60enne brasiliano Baltazar Lemos ha simulato la sua morte per assistere al suo funerale. L’uomo ha lavorato come cerimoniere e durante la sua vita ha eseguito […]
Simula la sua morte per vedere quante persone ci sono al funerale