Simula la sua morte per vedere quante persone ci sono al funerale

VEB

Può sembrare una cosa macabra ma forse molte persone sarebbero curiose di vedere cosa potrebbe accadere al proprio funerale, soprattutto chi avrebbe partecipato.

Il 60enne brasiliano Baltazar Lemos ha simulato la sua morte per assistere al suo funerale.

Simula la sua morte per vedere quante persone ci sono al funerale
foto@Pixabay

L’uomo ha lavorato come cerimoniere e durante la sua vita ha eseguito centinaia di cerimonie funebri. Tuttavia, Lemos ha notato che alcuni defunti sono stati tristemente bistrattati, mentre altri avevano centinaia di persone a seguito.

Balthazar Lemos ha deciso così di controllare quante persone sarebbero andate a dargli l’estremo saluto.

Per prima cosa ha pubblicato una foto di un ospedale sulla sua pagina Facebook

All’inizio di gennaio, Lemos ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto di un ospedale di San Paolo.

Il giorno successivo, ha pubblicato un messaggio: “In questo triste giorno, Balthazar Lemos ci ha lasciato. Presto condivideremo ulteriori informazioni“.

La famiglia dell’uomo è rimasta scioccata dalla notizia e uno dei suoi nipoti si è precipitato in ospedale per scoprire cosa fosse successo. Tuttavia, il personale dell’ospedale ha dichiarato di non avere informazioni sul ricovero di Lemos.

Gli amici dell’uomo hanno già iniziato a condividere la tragica notizia sui social network, esprimendo cordoglio e chiedendo informazioni sulla causa della morte.

Non hanno ricevuto spiegazioni, ma sono stati informati dell’ora e del luogo della commemorazione e della cerimonia funebre.

Il 18 gennaio, parenti e amici dell’uomo si sono riuniti in una piccola cappella del suo paese natale per salutarlo.

All’improvviso la voce di Lemos si è udita nella sala e molti dei presenti hanno iniziato a piangere. Pensavano che avesse registrato in anticipo il suo discorso di addio. Pochi istanti dopo, le porte dell’altare si sono aperte ed è apparso Lemos vivo e vegeto.

Non appena Lemos ha spiegato di aver simulato la sua morte, gli ospiti lo hanno accusato di mancanza di cuore per il “ridicolo scherzo“.

Lemos afferma di non aver voluto ferire i suoi cari, ma era l’unico modo per sapere chi lo avrebbe pianto dopo la morte.

Dopo che si è diffusa la notizia dello scherzo, molti utenti dei social media hanno paragonato la parodia di Balthazar alle scene di Friends in cui Ross Geller fa la stessa cosa.

Fonte: btv

Next Post

Non sento le gambe, le rivelazioni di Hulk Hogan

Hulk Hogan ha rivelato come è cambiata la sua vita dopo ben 11 interventi chirurgici alla schiena. Il wrestler che oggi ha 69 anni, ha subito 11 interventi chirurgici alla schiena nel corso della sua vita, ha dichiarato che i suoi problemi alla schiena sono stati causati dalla sua famosa […]
Non sento le gambe le rivelazioni di Hulk Hogan