La lunghezza del pene dipende davvero dalla razza?

VEB

Le dimensioni del pene degli uomini sono spesso al centro di discussioni e scherzi. Un grande pene è ambito da molti, considerato un simbolo di mascolinità e ritenuto una qualità attraente per le donne.

La dimensione del pene di un uomo è influenzata da una serie di fattori, come le basse temperature, che generalmente riducono le dimensioni del pene flaccido a causa della mancanza di flusso sanguigno causandone il restringimento.

Molti studi sono stati condotti sulla lunghezza del pene degli uomini. Alcuni sono ritenuti imprecisi perché le statistiche di automisurazione riportano costantemente lunghezze maggiori, mentre quelle in cui tester indipendenti hanno effettuato le misurazioni sono considerate più affidabili.

Tra questi studi c’è stata la questione di come la razza influenzi la lunghezza del pene di un uomo.

Per molti anni, la gente ha pensato che gli uomini di colore, in particolare, avessero peni più lunghi di quelli degli uomini caucasici.

La lunghezza del pene dipende davvero dalla razza

Sebbene non sia stata raggiunta alcuna conclusione definitiva, alcuni studi hanno suggerito che l’uomo di colore medio ha effettivamente un pene più lungo rispetto all’uomo bianco medio.

Uno studio ha scoperto che la lunghezza media del pene allungato e flaccido era di circa 13 cm per gli uomini bianchi, 14,5 cm per gli uomini di colore e 10 cm per gli uomini asiatici.

Un altro studio, nel frattempo, ha rilevato che la lunghezza media del pene flaccido e non allungato era di circa 10 cm per gli uomini bianchi e di circa 11 cm per gli uomini di colore.

Anche i peni degli uomini neri sono risultati più lunghi quando eretti, ma solo di 2,5 cm, mentre le loro circonferenze sono risultate in media più grandi.

Sulla base di questi studi, è evidente che il pene dell’uomo di colore medio è più lungo di quello dell’uomo bianco medio, che è più lungo di quello dell’uomo asiatico medio.

A conferma dell’ultima parte di questa conclusione c’è un’ulteriore scoperta che i preservativi americani sono lunghi 18 cm mentre i preservativi giapponesi sono lunghi 16cm.

Per questo motivo, un tempo alcune guide di viaggio raccomandavano ai viaggiatori di portare i propri preservativi quando visitavano l’Asia.

Next Post

Sai come comunicano gli astronauti nello spazio

Affinché uno possa sentire il suono, deve viaggiare attraverso l’aria (particelle di gas) di cui lo spazio ha pochissime per centimetro cubo. Il suono può viaggiare solo attraverso un solido, liquido o gas. Lo spazio essendo un vuoto quasi perfetto non consente al suono di viaggiare e di essere ascoltato […]
Sai come comunicano gli astronauti nello spazio