La mamma cerca una baby-sitter e condivide un’assurda lista di requisiti

VEB

La mamma condivide una lista ridicola di ben 14 “requisiti” che la baby-sitter dovrebbe avere.

Una mamma è finita sotto i riflettori sui social media dopo aver pubblicato un annuncio di lavoro piuttosto bizzarro e soprattutto “lungo” per la ricerca di una babysitter.

Quando si tratta di essere genitore, la sicurezza dei propri figli è fondamentale e non c’è nulla che la maggior parte delle mamme e dei papà non facciano per assicurarsi che il loro bambino sia felice e in salute.

Ma una madre troppo protettiva ha preso le cose un po’ troppo alla lettera, nel momento in cui si è messa alla ricerca di una babysitter.

La donna infatti di recente ha recentemente pubblicato un annuncio su Facebook in cerca di una baby-sitter nella sua zona, l’annuncio (alquanto bizzarro) è stato poi condiviso su Reddit dove gli utenti non potevano fare a meno di prendere in giro la sua lunga lista di richieste.

L’annuncio presenta ben 14 requisiti che la madre “pretende”, tra questi ci sono quelli “fisici” come ad esempio: Non avere nessun tatuaggio.

L’annuncio dice: “Alla ricerca di una baby-sitter in zona. PM me se sei interessato, ecco le mie esigenze.”

Da qui parte una lista di 14 requisiti, tra i primi si legge: “una laurea di primo livello in asilo nido o nove anni di esperienza di baby-sitter”.

La donna ha continuato chiedendo ai candidati “disponibilità a tempo pieno“, compresi i fine settimana, possedere un’auto e preferibilmente che parlino una seconda lingua, che dunque possano insegnare ai suoi figli.

Oltre a questo, la sua baby-sitter dovrebbe essere anche una grande fan dei cani ed essere in grado di gestire i suoi due pittbulls, essere “disposta a pagare qualche merendina” per i bambini, non avere immagini “inadatte” sui social media.

In cambio dell’accettazione di tutti i requisiti bizzarri, la donna offre uno stipendio di 10 dollari all’ora, naturalmente da offrire “sottobanco” per non essere tassati.

Poi il post termina con: “solo gente seria“.

Finora più di 1.100 persone hanno commentato il thread di Reddit, con molti che deridono l’annuncio della mamma.

Una persona ha commentato: “L’esperienza di nove anni è molto specifica !! E qualcuno che ha la laurea e / o esperienza di 10 anni, sarebbe ancora disposto ad un impiego del genere per $ 10 l’ora.

Un altro ha scritto: “La baby-sitter ideale non deve avere nessun problema con la legge, però va bene che la mamma possa eludere illegalmente le tasse”.

Next Post

Nibiru: i teorici della cospirazione puntano il dito verso la Luna

I teorici della cospirazione hanno una nuova bizzarra teoria sulla luna e sulla fine del nostro pianeta. La teoria della “fine del mondo“, o per meglio dire alcune di queste teorie, sono state smascherate negli ultimi anni e persino negli ultimi mesi, le ultime annunciavano una serie di apocalittici terremoti […]