La Nasa taglia i video della ISS dopo l’incontro con gli UFO

La NASA avrebbe tagliato i feed inviati dalla stazione spaziale orbitante ISS dopo lo strano incontro durante una passeggiata spaziale.

L’UFO catturato dagli astronauti durante una passeggiata nello spazio sarebbe stato tagliato dai feed live della ISS, almeno stando alle prove descritte da alcuni teorici.

Durante la passeggiata dell’astronauta intorno alla stazione spaziale internazionale, un piccolo oggetto appare sullo sfondo apparentemente sospeso nei pressi dell’atmosfera terrestre.

Il canale YouTube di Conspiracist Secureteam10 ha condiviso il video ieri, sostenendo che la NASA ha tagliato il feed dopo che il filmato ha mostrato un UFO che “osservava gli astronauti“.

Nel video, si vedono degli astronauti che stanno facendo dei lavori all’esterno della stazione spaziale.

Il feed live trasmette con buona qualità e non mostra alcun segno di interferenze o interruzioni.

Sullo sfondo, tuttavia, appare un oggetto circolare mentre si avvicina all’orizzonte atmosferico della Terra.

Il filmato improvvisamente in quel momento perde qualità, diventa multicolore prima che si interrompa, restituendo agli spettatori uno schermo blu vuoto.

Tyler, il proprietario del canale, rivela: “Il taglio di alimentazione avviene casualmente proprio mentre l’UFO viene visualizzato. Sanno che l’astronauta non lo vede o c’è un ritardo nella comunicazione, così finiscono per tagliare il feed“.

Poi spiega: “Ma qualche secondo dopo, non possono ovviamente oscurare il feed troppo a lungo perché la gente avrebbe capito che stanno cercando di nascondere le cose, si nota un evidente cambiamento in ciò che l’astronauta sta facendo e improvvisamente sta allontanando la telecamera dall’oggetto e tornando verso la ISS dove non si può più vederlo“.

Ogni volta che appare uno di questi ufo, normalmente vedremmo sempre questa schermata blu. Stanno guardando il feed, sappiamo che lo hanno tagliato“.

Adesso sembra che stiano ora implementando questo tipo di interferenza con la fotocamera che fa sembrare meno un taglio di alimentazione previsto e immagino che lo faccia sembrare più naturale“.

Il video è stato caricato solo ieri e ha già ricevuto oltre 90.000 visualizzazioni.

Loading...
Potrebbero interessarti

Arriva Waze contro l’abbandono di bambini e cani in auto

Contro l’abbandono di bambini e cani nella propria auto, si attiva Waze.…

NASA, quell’enorme buco sul Sole

La navicella della NASA Solar Dynamics Observatory ha inviato delle immagini sulla…