La nostra anima è immortale: Lo dice la scienza

VEB

L’anima non è qualcosa di etereo in cui credere solo per un atto di fede, ma è reale.

La nostra anima immortale Lo dice la scienza
foto@Pixabay

Gli specialisti dell’Università dell’Arizona hanno stabilito che la nostra anima, dopo essersi distaccata dal nostro corpo, esiste nella realtà quantistica.

Secondo gli esperti, la proteina contiene tutte le informazioni riguardanti lo stato quantico del corpo a livello subatomico. I dati alla fine “evaporano” nello spazio dopo la morte di una persona.

C’è una dispersione di informazioni dunque, nell’universo. Se i medici sono riusciti a salvare una persona, i dati sono nuovamente concentrati nel suo corpo. Le informazioni memorizzate a livello cellulare non possono essere cancellate, hanno osservato gli scienziati.

Gli esperti dell’Istituto di fisica Planck di Monaco concordano con questi risultati. Secondo loro, la realtà fisica è solo la nostra percezione. Dopo la morte, l’anima passa istantaneamente alla realtà quantistica, dove ha luogo la rinascita.

In questo scenario, l’anima può esistere indefinitamente.

Next Post

Le donne divorziate vivono meglio degli ex mariti

E’ vero che le donne vivono meglio dei rispettivi ex mariti dopo il divorzio. Anche se questo può sembrare triste, un nuovo studio mostra che il divorzio potrebbe effettivamente renderti più forte e più felice rispetto ad una relazione infelice, specialmente per le donne. Attualmente esiste una enorme percentuale di […]
Le donne divorziate vivono meglio degli ex mariti