La pericolosa sfida del rossetto, diventa virale in Cina
La pericolosa sfida del rossetto diventa virale in Cina

Una bizzarra e preoccupante nuova sfida sui social media è diventata virale e vede le persone tentare di tenere in bilico il rossetto sulla clavicola.

Nonostante i tanti appelli e dopo aver incoraggiato le persone ad amare il proprio corpo, indipendentemente dalla loro forma o dimensione, ci sono ancora alcuni che pensano che il corpo ideale sia un corpo magro – come evidenziato da una preoccupante nuova tendenza sui social media nota come sfida del rossetto.

La sfida, iniziata dal cantante e attrice Chen Shu, vede le donne che cercano di tenere in bilico un rossetto sulla loro clavicola in una sfida erroneamente definita di “abilità“.

Tuttavia, molti hanno visto questa sfida come una forma di cattiva pubblicità, più snella sei, più è probabile che la tua clavicola sia prominente e quindi maggiore è la possibilità di essere in grado di completare la sfida.

La sfida social del rossetto (foto@Weibo)

Chen Shu, 42 anni, ha condiviso un video di se stessa mentre completava la sfida sul blog social cinese Weibo, dicendo: “Nuove abilità sbloccate! Vieni a provare questa sfida con me“.

Il video è diventato virale, ottenendo quasi 200 milioni di visualizzazioni in sole 24 ore, con molte persone che hanno commentato per dire che ci sarebbe voluto obbligatoriamente un corpo “magro” proprio come il suo.

Qualcuno in modo ironico ha commentato: “Ho il rossetto, ma devo prendere in prestito la tua clavicola“.

La stessa cosa era accaduta già nel 2015 con la stessa tipologia di sfida che vedeva però una moneta sulla clavicola.

Loading...
Potrebbero interessarti

Ratto e topo non sono lo stesso animale!

In tanti ne hanno la passione e arrivano anche ad allevarli come…

UFO, relitti alieni visti in Messico

Attenzione agli UFO: alcuni relitti alieni sarebbero stati visti in Messico. Il Messico…