Gli alieni ci guardano, un feed della stazione spaziale lo conferma?

VEB

I cacciatori alieni sono convinti di aver individuato un volto extraterrestre impresso tra le nuvole della Terra, che ritengono fosse un messaggio di antichi alieni.

I teorici della cospirazione sono convinti di aver trovato un apparente messaggio lasciato da antichi alieni tra le nuvole della Terra. I filmati ripresi dalla Stazione Spaziale Internazionale (ISS) sembrano mostrare due volti in stile “Van Gogh” che appaiono tra le nuvole in rapida successione.

Il famoso cacciatore di alieni Scott C Waring crede che le “facce” siano il risultato di un messaggio alieno creato appositamente da una mente extraterrestre.

Waring ha scritto su ET Database: “Il primo sembra umano, il secondo sembra uccello. Sembrano fatti da Van Gogh usando potenti turbinii di nuvole per formarli. La NASA sta usando il filtro a infrarossi sulla fotocamera, rendendoli di colore viola“.

Tuttavia, gli scettici e la NASA direbbero che queste “facce” e altre scoperte simili sono solo gli effetti della pareidolia – un fenomeno psicologico quando il cervello inganna gli occhi nel vedere oggetti o forme familiari in schemi o trame come una superficie rocciosa.

Next Post

La pericolosa sfida del rossetto, diventa virale in Cina

Una bizzarra e preoccupante nuova sfida sui social media è diventata virale e vede le persone tentare di tenere in bilico il rossetto sulla clavicola. Nonostante i tanti appelli e dopo aver incoraggiato le persone ad amare il proprio corpo, indipendentemente dalla loro forma o dimensione, ci sono ancora alcuni […]
La pericolosa sfida del rossetto diventa virale in Cina