La Sony prepara una sorpresa per Natale per la PS5

VEB

Quasi un anno fa, Sony ha lanciato la sua nuova “quinta” delle console di gioco ” PlayStation ” PS5, nei negozi e negli store online.

Sony sta cercando di raggiungere il maggior numero possibile di persone che non sono riusciti ad acquistare il prodotto nei negozi, dove il processo di rivendita è l’unica possibilità per loro di ottenere il dispositivo che ha raggiunto un’ampia popolarità.

La Sony però ha messo a punto un nuovo sistema per aiutare i clienti ad acquistare la loro Playstation 5.

La Sony prepara una sorpresa per Natale per la PS5
foto@Wikimedia

Sony ha deciso di aprire le porte alla registrazione per l’acquisto della PS5, tramite il proprio sito web, prenotandola prima dell’offerta, e l’azienda ha dichiarato che renderà disponibile sul sito un numero limitato di dispositivi per le prenotazioni, durante le prossime festività natalizie.

Coloro che desiderano acquistare il dispositivo possono farlo attraverso il sito, l’azienda li inviterà all’acquisto del dispositivo quando verrà rilasciato, e i beneficiari di questo servizio devono essere clienti con un account sul servizio “Play Station Network“.

Secondo il sito web “Cnetcom“, specializzato in notizie tecniche, le fortune dei richiedenti e di coloro che desiderano acquistare il nuovo dispositivo da Sony dipenderanno dall’entità dei loro precedenti interessi e attività sui dispositivi PlayStation.

Questo significa che l’azienda esaminerà se il titolare dell’account ha già provato in precedenza, acquistando il dispositivo dal sito Web PlayStation Direct di Sony o meno e se l’account gioca già ai videogiochi sulla piattaforma.

E il sito specializzato in tecnologia ha spiegato che Sony, in questo modo, cerca di ridurre i tentativi di acquistare dispositivi per rivenderli ai clienti a prezzi più alti, il che porta a esaurire rapidamente le quantità offerte in vendita.

È interessante notare che la registrazione per la console di gioco sarà limitata ai clienti con un indirizzo di residenza negli Stati Uniti.

A qualsiasi cliente che si è registrato e non ha un indirizzo negli Stati Uniti verrà cancellata la prenotazione.

Next Post

Hope Probe ci regala nuove immagini di Marte

L’esplorazione di Marte degli Emirati Arabi Uniti, con il progetto “Hope Probe“, è ufficialmente entrato nel vivo con il primo blocco di dati scientifici raccolti dalla sonda. Ricercatori e appassionati di diversi paesi del mondo hanno scaricato immagini multispettrali ad alta risoluzione e le hanno pubblicate attraverso i loro account […]
Hope Probe ci regala nuove immagini di Marte