La teoria delle scarpe sataniche impazza sul web

VEB

Una nuova pazza teoria ha preso piede in internet e afferma che un modello di scarpa lanciata sul mercato, sarebbe in realtà legata ad un rito satanico.

La teoria delle scarpe sataniche impazza sul web
foto@depositphotos.com

I teorici della cospirazione affermano che una nuova scarpa commercializzata da un gigante degli articoli sportivi Reebok è in realtà “satanica” e rappresenta quella di una polena di capra.

Una teoria secondo cui le scarpe sono in realtà legate alla polena occulta Bafometto (Baphomet) un dio pagano, è stata avanzata da un gruppo molto singolare su Facebook, che sostiene che la scarpa appena rilasciata sia un segno di Satana stesso, come ha riportato il magazine Daily Star.

I gruppi religiosi hanno girato il post su Instagram di Reebok, che ha mostrato con orgoglio la sua collaborazione con il marchio di lusso francese Maison Margiela nella realizzazione della scarpa Reebok Classic Leather Decortiqué Tabi Low.

Su Facebook, Prophecy News ha scritto: “Le nuove sneakers di Reebok hanno i piedi di capra Baphomet“.

I governanti di questo mondo mostrano sempre più apertamente e chiaramente chi adorano. Assicurati di aprire gli occhi e non lasciarti coinvolgere dai loro rituali“.

Oltre 5.000 commenti al post dei quali, ovviamente, tantissimi non erano d’accordo con queste affermazioni e avevano definito la teoria semplicemente ridicola.

Un utente ha risposto scherzando: “Andranno magnificamente con il mio altare sacrificale appena finito e il mio vino di sangue di capra che sta attualmente fermentando nel mio seminterrato“.

Nonostante sia carica di voci di satanismo, la scarpa è in realtà una rappresentazione delle scarpe tradizionali giapponesi conosciute come Tabi.

Next Post

La sindrome di Old Hag, di cosa si tratta, credenza o realtà?

Viene definita sindrome di “Old Hag”, ti svegli incapace di muoverti, a malapena in grado di respirare e senti come un peso opprimente sul petto. Hai mai avuto un’esperienza simile? L’esempio fatto sopra è un classico esempio di quella che è diventata nota come la sindrome della “vecchia strega” (Old Hag). […]
La sindrome di Old Hag di cosa si tratta credenza o realta